Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domani io :i-want-t:salgo da Mozzanella e Delfoy :i-want-t:sale da Pontecosi e ci troviamo:i-want-t::i-want-t: verso le 13,30 al Bosco di Villa alla catena voglio provare la nuova :freeride::free:variante finale del BkP.poi ci rechiamo :i-want-t::i-want-t:a Cerageto a vedere come procede:nunsacci: il lavoro di Massi e Maicol sull'ex tracciato DH.se qualcuno si vuole aggregare....... manco dirlo è....il benvenuto:celopiùg:.....a suo rischio e pericolo:arrabbiat:....sottinteso!:smile:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
domani io :i-want-t:salgo da Mozzanella e Delfoy :i-want-t:sale da Pontecosi e ci troviamo:i-want-t::i-want-t: verso le 13,30 al Bosco di Villa alla catena voglio provare la nuova :freeride::free:variante finale del BkP.poi ci rechiamo :i-want-t::i-want-t:a Cerageto a vedere come procede:nunsacci: il lavoro di Massi e Maicol sull'ex tracciato DH.se qualcuno si vuole aggregare....... manco dirlo è....il benvenuto:celopiùg:.....a suo rischio e pericolo:arrabbiat:....sottinteso!:smile:

Io volentieri ma son di notte e io mi sveglio a quell'ora lí!!! Allora aspetto notizie sul cerageto bike park DH ;)
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi con Delfoy abbiamo inaugurato la variante del MZN BkP.bellina peccato che all'arrivo si debba attraversare campi zuppi e erba alta o andare verso la torre ma fango a iosa....verrà l'estate???dopo siamo andati a Cerageto x vedere il lavoro di Massi e Maicol all'ex percorso di DH....notevole ma c'è ancora molto da lavorare.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Oggi bella giornata passata ai frati in compagnia di una specialaizz demo 8 da dh uno spettacolo la terza prova del GarfaEnduro chiusa in 2 m e 15 s spettacolo
2' 15" :OOO: scusa ma quanto avevi impiegato domenica con la GT? so che è successo un po di caos con i tempi?a parte :nunsacci:che te sei partito x primo quindi almeno i tuoi dovrebbero essere attendibili.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Io, Massimiliano(Cerageto84) e forse Maicol,ci siamo accordati x andare domani verso le 18-18,30 e fino ad oltranza, a continuare l'opera di recupero dell'ex tracciato DH anni '90.se qualche buon intenzionato volesse dare il suo"aiutino" sarebbe molto gradito.più siamo prima si inaugura perchè il lavoro è.....tanto!!!