Sabato mattina vorrei andare con la macchina al ciocco...scaricare la bici... Salire a 1150 metri e riscendere per le ps della gara enduro...un paio di volte...qualcuno viene?
salgo da Mozzanella e Delfoy
sale da Pontecosi e ci troviamo
verso le 13,30 al Bosco di Villa alla catena voglio provare la nuova 
variante finale del BkP.poi ci rechiamo 
a Cerageto a vedere come procede
il lavoro di Massi e Maicol sull'ex tracciato DH.se qualcuno si vuole aggregare....... manco dirlo è....il benvenuto
.....a suo rischio e pericolo
....sottinteso!
???????????????
domani iosalgo da Mozzanella e Delfoy
sale da Pontecosi e ci troviamo
verso le 13,30 al Bosco di Villa alla catena voglio provare la nuova
variante finale del BkP.poi ci rechiamo
a Cerageto a vedere come procede
il lavoro di Massi e Maicol sull'ex tracciato DH.se qualcuno si vuole aggregare....... manco dirlo è....il benvenuto
.....a suo rischio e pericolo
....sottinteso!
![]()
MaIo volentieri ma son di notte e io mi sveglio a quell'ora lí!!! Allora aspetto notizie sul cerageto bike park DH ;)
quanto
dormi???con te potremmo trovarci dopo che siamo scesi dal bosco di Villa e risaliamo dal crociale via sterro a Villa C. verso Cerageto al Bivio sopra Castiglione(le Pianacce).....perciò dopo le 14 abbondanti.Sabato mattina vorrei andare con la macchina al ciocco...scaricare la bici... Salire a 1150 metri e riscendere per le ps della gara enduro...un paio di volte...qualcuno viene?
Ma le foto????scusa se ti rompo ma la gente scalpita di vedere????
partenza per Matanna ore 9 ,:magna: pranzo 15€. Rientro da foce del pallone e dal mitico sentierio dell'Indiano
riaperto e tirato a lucido per l'occasione " attenti allo scalpo ".
vi potete segnare nel post sul Forum o su http://www.giovobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=946domenica 9 anche la GF a coreglia cm2 quanti?
Se non sono troppo stanco ci sono anch'iodomenica 9 anche la GF a coreglia cm2 quanti?
certo Andrea che sei di poche parole anzi..........lettere!!!

io nn credo di parteciparedomenica 9 anche la GF a coreglia cm2 quanti?
se trovo qualcuno........forse vengo a sostenervi!!!
2' 15"Oggi bella giornata passata ai frati in compagnia di una specialaizz demo 8 da dh uno spettacolo la terza prova del GarfaEnduro chiusa in 2 m e 15 s spettacolo
scusa ma quanto avevi impiegato domenica con la GT? so che è successo un po di caos con i tempi?a parte
che te sei partito x primo quindi almeno i tuoi dovrebbero essere attendibili.