Gran bella gara, mi sono divertito molto anche per l'ambiente, sicuramente però serve un altro tipo di allenamento almeno per me, ha grande importanza la parte pedalata, ogni volta arrivavamo su stravolti con soli 5/6 minuti di tempo per cambiarci e mangiare.
Già sulla terza prova mi sono presi i crampi, a metà della quarta poi ho mollato riuscendo a trascinarmi al traguardo. Devo ancora smaltire quella fatica!
Ciao
Nicola
Già sulla terza prova mi sono presi i crampi, a metà della quarta poi ho mollato riuscendo a trascinarmi al traguardo. Devo ancora smaltire quella fatica!
Ciao
Nicola
CONTE devi anche mettere in conto che hai un "ciottoro" di bike(in più senza reverb).bravi il Mazza, il Verga e il Simone.ma Tiziano che ha combinato,come mai si è ritirato?

e si smaltisce tutte le fatiche !
salto!ho fatto una variante,nella curva a sx in contropendenza prima della discesa dritta si va a dritto ed è subito lì.poi si continua e si ricongiunge in fondo alla discesa dritta(mensionata prima).poi bisogna uscire sotto il cimitero finchè nn tolgono la legna segata,o cmq finchè nn faccio un'altra variante che ho già in mente.