Meno male si sentono un pò di biker Garfagnini!!! E' una terra bellissima piena di sentieri che non ha niente da invidiare ai posti migliori d'Italia.
Meno male si sentono un pò di biker Garfagnini!!! E' una terra bellissima piena di sentieri che non ha niente da invidiare ai posti migliori d'Italia.
grande guise ohhh a Monteriggioni l'incubo cè?
L'Incubo A Monteriggioni ci dovrebbe essere e poi se non si vede si sente ( Yaouuuuuuuu !!!!!! )
Arrivo della gara a Sassi di Gennaio 2012 (se non vado errato)..
con Jonny e
Tecnicamente dovrebbe correre con la ful, a meno che non riesca a creare qualche problema nel collaudo pre gara, al quel punto lo sai scatta l'allarme.con che mtb correra avra la full o la front
Io Fili non ho ancora visto niente di quella famosa ricompensa cheArrivo della gara a Sassi di Gennaio 2012 (se non vado errato)..
con Jonny e
Interessante questo topic...
Accettate anche profughi provenienti dalla piana?
Via...intanto mi "segno" nella discussione, se capitasse l'occasione per un giro nelle terre garfagnine...
Io Fili non ho ancora visto niente di quella famosa ricompensa checi aveva promesso per arrivare all'arrivo tutti appaiati, a te ha dato qualcosa?
certo tiziano siamo ben felici
Grazie.
Penso e spero che capiti l'occasione.....sono in fase di "spurgo" da bici da corsa e ho ripreso la mtb "quasi" a tempo pieno.
Da un paio d'anni abito praticamente a Gallicano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?