Oggi ho inforcato la bici in solitaria, ero piuttosto cotto quindi ho preferito fare cosi.
Cmq sono partito per andare fino al bio di terrarossa tutta su asfalto, tempo di percorrenza: una vita, arrivato ho preso la strada che da li porta in Campaiana. Nel tragitto mi sono inbattuto in più tratti innevati, d' obbligo andare a piedi, neve trascinata dal vento quindi troppo alta. Arrivato in campaiana ho preso a sx nel sentiero 56 cai, single track molto impegnativo perchè ha il fondo con molti sassi smossi, ma non per questo non divertente.
qualche chiazza di neve nei primi tratti poi un po di fogie, ma da un certo punto il sentiero diventa pulitissimo, probabilmente responsabili del cai sono intervenuti, proseguo con l' adrenalina a mille, il fondo è spettacolare, di colpo mi sento perfino riposato...... la discesa è quasi finita, come dicevo prima hanno fatto un intervento di puizia perche l' anno scorso per un bel tratto c'era una frana....... Ahimè sono arrivato a Corfino alla caserma della forestale ho svoltato a destra per poi arrivare a pianacci, poi Mozzanella a trovare

A casa non c'era nessuno, un colpo di telefono ed ecco che all'altro capo risponde LUI. Mi da indicazioni dove si trova e lo raggiungo. "Stavo pulendo un pò di sentieri" cosi esordisce........ L'inaugurazione di questi sentieri quando sarà?!