- 4/10/06
- 3.673
- 5.303
- 0
- 60
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Sabato il giorno cioe domani mi a chiamato Giuseppe 64,va a fare un giro sulla Palodina con tre discese belle,ha detto FULL OBBIGATORIA ma io sono sprovvisto,perche la BMC mi manca il freno post causa accorciato tubo idraulico ma non trovo il kit (chiodino) purcui l'ho ordinato,la Rocky ormai ci posso setaccià il grano ,percui mi rimane la NEVI TITANICA.
Sabato il giorno cioe domani mi a chiamato Giuseppe 64,va a fare un giro sulla Palodina con tre discese belle,ha detto FULL OBBIGATORIA ma io sono sprovvisto,perche la BMC mi manca il freno post causa accorciato tubo idraulico ma non trovo il kit (chiodino) purcui l'ho ordinato,la Rocky ormai ci posso setaccià il grano ,percui mi rimane la NEVI TITANICA.
A che ora partite? Se non vi scoccia vorrei venire anche io, non ci sono mai stato, a dire il vero non so nemmeno dove si trovi geograficamente
Per la Palodina via ora proprio obbligatoria la fulldiciamo consigliata! L'ho fatta tante volte anche con la front. Che giro fate? Dove scendete?
Beh, conoscendo i ragazzi, se per giro della palodina intendono San Luigi scendendo a Vallico Sopra poi Cardoso credo che con la rigida potresti avere qualche problemino, se invece salite da Verni poi scendete a Trassilico son daccordo con te.
Sabato il giorno cioe domani mi a chiamato Giuseppe 64,va a fare un giro sulla Palodina con tre discese belle,ha detto FULL OBBIGATORIA ma io sono sprovvisto,perche la BMC mi manca il freno post causa accorciato tubo idraulico ma non trovo il kit (chiodino) purcui l'ho ordinato,la Rocky ormai ci posso setaccià il grano ,percui mi rimane la NEVI TITANICA.
ciao esco da lavoro alle 13 se non ho problemi sempre a lavoro la partenza è intorno alle 14 da gallicano dal piazzale della scuola
Beh, conoscendo i ragazzi, se per giro della palodina intendono San Luigi scendendo a Vallico Sopra poi Cardoso credo che con la rigida potresti avere qualche problemino, se invece salite da Verni poi scendete a Trassilico son daccordo con te.
A leggere le mtb che possiedi sembra di leggere i nomi ad un ufficio anagrafe.
Cmq se te n'avanza una io ho solo la front e la mia schiena reclama una full.
Ieri pomeriggio giro con Puppa e C. Gallicano -Verni- S. Luigi- Vallico Sotto - Cardoso ,
molto bello il sentiero del cinghiale che però al momento è un pò sporco .
Potevi catturarne uno per farci una cena..........ho incontrato 2 daini che meraviglia.
Ma che vuoi incantare a dire che eri stanco visto i tempi che fai in gara.ciao dovevo venire pure ma ero troppo stanco cosi dopo il lavoro sono mi sono riposato e son partito alle 15
tranquilli il parrucca c'è!!!!!!ormai sono piu' sul forum ke in sella.o x boschi ma a pulire sentieri x poi fà ruzzà i bulletti con le full150' ormai intorno Mozzanella ho fatto un bike parkcome oggi col mi Patato VALENTINO kè stato buono sul fiume e io ho pulito un tratto"ignorantissimo"non vedo l'ora di portarvici!!!!! ci vuole manico e fegato x passare illesi.ho piu' un trattino di pungitopi da pulire x completare un giretto ganzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?