- 4/10/06
- 3.673
- 5.303
- 0
- 60
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ragazzi mettiamoci in lista per la cena uisp entro giovedi da sapere quanti siamo va prenotata.chi viene aggiorni la lista.
LUCA
MAURO
LUCA
MAURO
purtroppo devo confermare ciò che ha detto Nicola, per tentare di riaprire lo stendino bisognerà aspettare primavera.Un sentiero ancora agibile nella nostra zona rimane "il zappello" , che comunque non è rimasto immune a piccole frane già sistemate e il sentiero fiattone palleroso che dovresti aver fatto venerdi.

???io conosco il negozio a Gallicano
:magna: e quanto si spenderà
%$)).
piu che altro controlla il paru,
aveva bisogno di riposarsi!!! allora x chi viene ci vediamo venerdi!! guardiamo di metterci d?accordo x andare giù ok!?
:taxi-dri: