Biker Garfagnini arrivano......

garfagnino

Biker superis

NO no............... frullini , motoseghe di tutte le dimensioni , zappe , rastrelli e soffioni , domenica la seconda squadra ha ultimato la pulizia , ora è uno spettacolo .
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
tanta roba !!! Almeno queste gare vicine dobbiamo essere in cosî tanti almeno portiamo a casa delle belle coppette di societâ!!!!!!!

Gasssssssss!!!!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
hhuuuuuuaaauuuuuu!!!!complimenti a tutti mi spiace nn essere stato dei vostri ma tanto nelle condizioni da "concia" che sono nn credo che avrei portato punti x la squadra.certo con il TIMMME che siamo potremmo fare "sfaceli" chissà magari una volta si farà una bella ammucchiata.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Si al Gilda l'ammucchiata la facciamo dai passata la 24h farò la tessera e qualche gara andiamo a farla insieme
ma la tessera x il Gilda???
ma la visita un l'hai fatta???......fatti vedè da uno bravo eeeh
dai fai la tessera che tanto qualche garetta fra XC,GF,SE.e BTH ci scappa.
P.s.la KONA ormai è del Luca però quel mio amico ce l'ha ancora(ricordi l'hai vista)se nn ha cambiato idea e la vuol tenere....è un'affare!!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito

Quando lo vedi senti se la vende sempre
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
stamattina soul sola biker mi ha dato buca...ha detto che un boing 747 era caduto nel suo giardino e che doveva risistemare la siepe che il boing gli aveva rovinato...nel buco che l'aereo aveva fatto doveva seminarci le patate e bla...bla...bla...
Così sono partito solo soletto per il Sillico bardato da enduro...arrivato al paese mi sono messo le protezioni e ho incominciato la discesa...ragazzi non credevo ai miei occhi, il percorso è pulito meglio che il mio giardino, erba rasata, sentiero spazzato dalle foglie, paraboliche e salti perfetti.
Sono rimasto senza parole e alcuni passaggi li ho rifatti un paio di volte risalendo a spinta.
Se avete la possibilità di andare a provarlo , ne vale la pena...non occorre nemmeno segnarlo perché basta seguire il pulito.
Complimenti al Bucco e a chi gli ha dato una mano...e se l'ha fatto tutto da solo, complimenti doppi!!!
Segnalo solamente terra smossa dopo il doppio, probabilmente ci ha raspato un cinghiale...mi sono fermato e ho cercato di sistemare alla bella e meglio con i piedi la terra ma non sono riuscito a fare un lavoro definitivo...
Per il resto tutto ok ...gasse in fondo e peso indietro!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
ciao ragazzi il team dei Buffardelli Garfagnini si è piazzato al ottavo posto di categoria nei team da 8......generale non so cmq è andata bene ci siamo divertiti c'erano solo 2500 corridori!!!