X arrivare a Palazzuolo da Bologna ci vuole 1 h 30...
Hai ragione, premilcuore o corniolo da Modena sono circa 2.30h.
X arrivare a Palazzuolo da Bologna ci vuole 1 h 30...
Magari a Premilcuore ci batte di una mezzoretta da Palazzuolo, mentre Corniolo ha parecchi paesi lungo la statale che costringono giustamente a moderare di molto la velocità e allungare così i tempi...Hai ragione, premilcuore o corniolo da Modena sono circa 2.30h.
Magari a Premilcuore ci batte di una mezzoretta da Palazzuolo, mentre Corniolo ha parecchi paesi lungo la statale che costringono giustamente a moderare di molto la velocità e allungare così i tempi...
FR di Lozzole e Lagune allora vedrai che ti starbilieranno....Credo che anche se ci vuole tempo, tutte le volte ho pensato che ne valesse la pena.
Giusto per citare l'ultimo, il fosso cerrete mi è rimasto nel cuore come il tira vento e lo zuccherodante.
Giusto per citare l'ultimo, il fosso cerrete mi è rimasto nel cuore come il tira vento e lo zuccherodante.
No dai... Il Tiravento rimane il Tiravento e IMO a livello panoramico e morfologico è unico. Poi de gustibus... ho citato Lagune e il FR di Lozzole xchè sono sulla falsariga dello Zuccherodante e Tiravento, sia come morfologia, sia come panoramicità, sia come tecnicità.ascolta lo zio che c'ha ragione da vendere
i sentieri che hai citato tu sono bei sentieri ma rispetto al fr. di lozzole e di lagune sono miseri sentierini xc![]()
No dai... Il Tiravento rimane il Tiravento e IMO a livello panoramico e morfologico è unico. Poi de gustibus... ho citato Lagune e il FR di Lozzole xchè sono sulla falsariga dello Zuccherodante e Tiravento, sia come morfologia, sia come panoramicità, sia come tecnicità.
ascolta lo zio che c'ha ragione da vendere
i sentieri che hai citato tu sono bei sentieri ma rispetto al fr. di lozzole e di lagune sono miseri sentierini xc![]()
Il 257 non l'ho mai fatto ma mi intriga parecchio.vero il tiravento è molto particolare e unico
io mi riferivo al 257 e allo zucchero che per me non è una discesa tecnica.
Il FR di Lozzole ha parecchie linee con linee + facili e altre + hard. Lagune ha una linea univoca...allora mi sa che cambio percorso, muahahahaha!!!![]()
........
.Il FR di Lozzole ha parecchie linee con linee + facili e altre + hard. Lagune ha una linea univoca...
Xò mi hanno detto in tanti che è in un ambiente fantastico. Anche il lungofiume dell'Acquacheta o del Rovigo non hanno niente di panoramico ma sono collocate in un ambiente fiabesco!Il 257 lo dice il nome stesso: fosso delle cerrete, niente di panoramico, corre lungo il fosso, ma diversi bei passaggi....
nn capisco perchè devi fare una linea facile quando ne puoi fare una hard!![]()
Xò mi hanno detto in tanti che è in un ambiente fantastico. Anche il lungofiume dell'Acquacheta o del Rovigo non hanno niente di panoramico ma sono collocate in un ambiente fiabesco!
Esatto!! l'unico problema è che d'inverno essendo esposto a nord(muschio verde) non asciuga facilmente e i sette/otto guadi non aiutano....imho meglio farlo in periodi relativamente asciutti..
Quoto tutto al100%!!
Robby 1 ripidone 0
Molto bella la salita verso maccabraccia: da rifare, ho un conto i. Sospeso con un paio di passaggi.
Grande compagnia abbastanza omogenea, così è veramente un piacere girare.