Dopo aver visto il video dell Enduro Ride di Riva ed essendo alla mia seconda esperienza di gara (Caidom la prima) come partecipante ad una gara di discesa (ero il n.6), volevo segnalare una cosa fastidiosa di cui mi sono accorto solamente perche' ho fatto una ricognizione a piedi prima della gara.Ad un minuto e venti del video e piu precisamente sullo striscione specialized si vede un concorrente saltare sopra lo striscione, ma 10 min. prima della gara quel punto era fettucciato, infatti Io con la bike da dh in quella curva ho perso un sacco di tempo per fare la curva e non mettere il piede a terra. In classifica non ho visto nessuno squalificato.