ma i cerchi single track sono da camera?
si, e sono anche tra i cerchi migliori che si possano comprare per questo utilizzo, secondo me
ma i cerchi single track sono da camera?
la corsa dell'ammo dice poco, se vuoi paragonarla alla forcella devi guardare la corsa del carro
cmq non mi ricordo nessuna delle 2, ma ne hai bisogno quella dell'ammo posso andare a misurarla
si, e sono anche tra i cerchi migliori che si possano comprare per questo utilizzo, secondo me
ok... e che ne pensi di quei kit she "strasformano" un cechio normale in tubeless
uhm...io credo che fai meglio a lasciar perdere....quelle cose lasciale agli xcer....per l' fr/dh non credo che funzioni più di tanto
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si,infatti,mezzo dubbio c'è l'ho anche io
si,infatti,mezzo dubbio c'è l'ho anche io
io credo che si rischia molto lo stallonamento del copertone....è quello dopo è grave...
stallonamento:Fenomeno per cui il pneumatico si separa dal labbro del cerchio su cui è calzato con conseguenze spesso disastrose
si vabbe', se devi vincere i campionati italiani allora e' poco scorrevole : D
se devi divertirti nei sentieri senza farti tante paranoie, col carro corto secondo me ti diverti di piu'
e ti risparmi la bega di montare e smontare carri, comprare ruote da 26, etc etc
la bici è più agile in generale!
esempio stupido: pensa a sterzare con una monovolume e con una 500...!
perdi leggermente sullo sconnesso molto veloce!
resta comunque un fattore fondamentale il manico... ma questo è inutile dirlo!
ps: io ho un sx e il sistema ammortizzante è lo stesso... vedrai che poltrona: parte mooorbida e poi si indurisce in modo molto lineare ....e poi frenata ed ammortizzazione restano indipendenti sempre e non hai mai il tiro della catena!!! (cose che la kona purtroppo pativa!)
appunto, si infatti lascerò l'origginale
io ho un big hit 3 da maggio scorso e mi trovo moolto soddisfatto perdona di tutto e mi fa divertire un sacco
cmq se vuoi maggiori informazioni riguardo le giometrie, le escursioni delle sospensioni ecc ecc ti passo sto link con tutti i modelli specialized 2004 tra cui anche quello che interessa a te
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?arc=2004&spid=21091
spero di esserti stato di aiuto
lo snodo sul fodero basso svincola la forza della pinza sul carro in modo da lasciarlo sensibile in fase di frenata.Inoltre non la distanza tra centro mozzo e mov centrale non cambia lungo la traiettoria del carro evitando quindi il tiro della catena.
ottimo sitograzie
e come pedabilità,com'è? ne sto prendendo una (tg. M con un ammo fox dhx 5.0 e corana a 36 denti,come forka sto valutando una marza junior T e io sono 180 cm)
Che dici,come sarà in salita? spero come una front
anche io sono alto 180 ed ho una m e mi trovo da dio, pedalabile e pedalabile sempre considerando peso ed escursioni naturalmente in salita la posizione ciopperizzata penalizza un po ma non e una bici per andare in salita!!!
cmq io non avendo altro mezzo di trasporto sono obligato ad andare fin su un po pedalando e un po spingendo e per quanto mi riguarda e abbastanza pedalabile
si immaginavo...,col peso a quanto siamo 19-20 kg?
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