da come l'ho capita fin qui (ma sicuramente ci sarà un regolamento dopo la legge) tu vai, rottami e prendi un buono scontabile dove ti pare.
facoltativo
ed inoltre susufruisci dello sconto solo se vivi o lavori in un comune a rischio inquinamento.
per chi ha problemi con la centrale eletrica puo comprare un pannello solare da 'campeggio' ed un regolatore di carica
( http://www.ecorete.it/commerce.php?codicecategoria=*regolatoricarica* ) opportunamente dimensionato e puo tranquillamente ricaricarsi le batterie con impatto ambientale minimo. certo il problema si pone e per quelli che il sole lo vedono una settimana all'anno, quindi non i siciliani.![]()
leo, hai visto le sezione PERCHE'?Chi conosce la Microbike, a vederla mi sembra la migliore e poi si può montare su qualsiasi bicicletta, io l'ho vista su una Spillo della Bianchi, se funzionasse sarebbe il sistema migliore, un motorino sui pedali ed una batteria in una borsa nera con un cavetto staccabile che unisce la batteria al motore.
http://www.microbike.it/index.htm
leo, hai visto le sezione PERCHE'?
però il costo è parecchiozzo...![]()
bè...il prezzo è parecchio...Si li ho letti, anche se non la userei mai, perchè: finalmente le strade non saranno più in salita, e questo non mi piace proprio, ma forse per mia moglie
(che ci metterà pure un seggiolino per mio figlio) sarà la cosa migliore!!!!
Un po cara, ma purtroppo è la vita, mi piacerebbe far montare il motore su questa bicicletta: Bianchi VIALE ABRUZZI DONNA 2200 16SP
http://www.bianchi.com/it/products2007/Sport_Y7B97.aspx
La bici di mia moglie con pedalata assistita!!!
and .... voglio dire, come funziona?
La bici di mia moglie con pedalata assistita!!!