Meno malee nota che, se non ricordo male, l'ha comprata a metà prezzo!
quindi @torakiki.gt e’ stato fottuto
Ci ho girato assieme sia in montagna che in park e la MTB la sa usare eccome …… quindi mi sa che i più chiaccerano perché hanno le dita per battere sul telefonoSarà mica che la usa come andrebbe usata e gli romperebbe le balle dover spendere un botto per dover sostituire un cambio da 1000 euro sbriciolato sulle rocce? Al contrario di molti chiacchieroni probabilmente la bici la usa come andrebbe usata.. qua c’è più gente al bar con le sworks che sulle montagne![]()
nella descrizione ho riportato semplicemente i pezzi che ho sostituito, tutto il resto è come da catalogo montato di serie, quindi telaio stumpjumper evo s5, ammortizzatori fox kashima, e reggisella wirless.Manca qualche dato circa il mezzo : innanzitutto il peso e la tg ( S5 mi pare ? ) , larghezza e diametro manubrio , escursione reggisella , modello di forcella e ammortizzatore , lunghezza pedivelle , pneumatici , ecc.
Sono indicati più che altro i componenti sostituiti , ma il modello iniziale che allestimento aveva ? ( Stumpjumper S-Works di che anno ? )
Personalmente ritengo che il "peggioramento" è più che altro inerente alla trasmissione ; che poi mettere dei cerchioni Bontrager (Trek) su di una Specialized che solitamente monta Roval c'è da capire il perché , ma a livello qualitativo mi paiono simili .
P.S. La Olight RN1500 però no , se lasci la scritta S-Works come minimo mi devi mettere una Lupine o se proprio vuoi un tutto integrato una Exposure MK14 !
Torakiki è come il calabrone che vola, ma non dovrebbe volare. Lui in bici nemmeno ci dovrebbe andare...invece ci va anche forte! Si fa aspettare poco, diciamo... ;))))Ci ho girato assieme sia in montagna che in park e la MTB la sa usare eccome …… quindi mi sa che i più chiaccerano perché hanno le dita per battere sul telefono![]()
Perfetto grazie milleIo uso quei dischi con XT pasticche organiche, non ho nessun problema, diciamo da più di un anno circa 3000 km di uso (....chiaramente non con le stesse pasticche....)
Attenzione c'è gente che afferma di avere e-bike dal peso talmente ridotto che manco con la gravità lunare !!peso non lo so, diciamo più di una xc e meno di una e-bike
piccola precisazione scientifica.Torakiki è come il calabrone che vola, ma non dovrebbe volare. Lui in bici nemmeno ci dovrebbe andare...invece ci va anche forte! Si fa aspettare poco, diciamo... ;))))
è già tanto che le ho mandate per mail al posto di mandare in redazione direttamente una busta di PolaroidPiù che il montaggio "tafazziano" le foto fuori fuoco fanno sanguinare gli occhi