Sì c’è poco spazio, però a parte una giornata di fangazza estrema non mi ha più dato problemiIl passaggio della ruota posteriore mi pare risicato specie vicino al parafango ?
Sì c’è poco spazio, però a parte una giornata di fangazza estrema non mi ha più dato problemiIl passaggio della ruota posteriore mi pare risicato specie vicino al parafango ?
Gianoglio mi ha aiutato molto. Il cane creek come l’ohlins sono molto frenati nel ritorno, dopo averlo velocizzato nel ritorno, la bici è diventata molto più scorrevole sullo scassato, infatti ho anche messo una molla più dura, 388 rispetto alla 350Vedendo che il sospensionista è Luca Gianoglio, in maniera classica![]()
Niente rulez su questa bici, nel senso che non ho comprato nulla da lui, ne ammo ne forcella.Una RULEZ-Bike !!
WoW!!
Un sogno dagli albori della mtb…I mozzi Hadley ... pensavo non producessero piu , roba da palati fini
Le manopole sono molto comode.bici molto particolare e ricercata, però quel "castello" di distanziali per la pinza freno posteriore mi fa rabbrividire, e quelle manopole un po' da bmx anni 80 non mi fanno proprio impazzire
si,lo so che è proprio l'attacco della pinza che è fatto così, mi fa storcere un po' il naso proprio perché su una bici così "raffinata" usano ancora un attacco assiale come si usava un secolo fa .!Le manopole sono molto comode.
Perr il freno posteriore ho messo solamente un adattatore is-pm per disco da 203 mm. Non ci sono altri distanziali in più.
La Banshee non ha PM nativo dietro, quindi questa è l’unica soluzione
Per quanto riguarda i freni trickstuff, posso dire che a me vanno bene. Frenano tanto soprattutto se si tiene conto quanto sono piccole le pinze... Unica cosa che non mi piace è che usino le pastiglie degli sram guide, che sono veramente piccole e hanno una superficie frenante esigua.
Non c'è problema, pensa che le viti dell'adattatore e quelle della pinza sono in titanio e si sa che il titanio non è forte come l'acciaio. Comunque è più di un anno che è messa così a non ho avuto problemi.ocio che la pinza dietro su sui coppi così fa aumentare la coppia sui bulloni del supporto... e sul resto, opterei per un disco da 180 per restare cauti... tanto da frenare ne hai in abbbbondanza col 203 davanti
p.s. quel che non è capitato in un anno può capitare in un nanosecondo… non è che te la sto a chiamare, ma… che razza di cinghiale seiNon c'è problema, pensa che le viti dell'adattatore e quelle della pinza sono in titanio e si sa che il titanio non è forte come l'acciaio. Comunque è più di un anno che è messa così a non ho avuto problemi.
E poi 180 mm dietro non bastano, c'è poco da fare
no da, 180 dietro basta e avanzano se hai una buona pinza e per uso amatoriale..!Non c'è problema, pensa che le viti dell'adattatore e quelle della pinza sono in titanio e si sa che il titanio non è forte come l'acciaio. Comunque è più di un anno che è messa così a non ho avuto problemi.
E poi 180 mm dietro non bastano, c'è poco da fare
Mi ci trovo bene infatti, la parte aria è facile da regolare, io neanche ci metto i token, che pur si possono mettere come anche si può mettere la terza camera d'aria. Per una taratura confortevole basta regolare la pressione per il proprio peso, 1 psi per kg e poi in caso si aggiunge o si toglie un po a proprio gusto e anche così non affonda troppo nei ripidi; altrimenti metti il sistema con tre camere e così puoi trovarti un setup veramente race.Spettacolo, continuo ad avere la bava ogni volta che vedo una Intend, prima o poi... come ti ci trovi?