Ciao, grazie per i complimenti, pesa 11kg tondi senza pedali. Ho avuto una Stumpjumper HT da 9,5 kg e ti dirò che in salita non avverto nessuna differenza, in discesa invece è tutto un altro mondo, con un unica bici adesso giro con i miei amici che hanno le front XC oppure quando fanno giri al mountain con le full. A mio avviso per l’utilizzo che vuoi farne è perfetta. Spesso i negozianti hanno la pessima abitudine di consigliare front XC quasi race a chi non fa gare che vorrebbe solamente avere una mountain bike per fare giri trail senza il coltello tra i denti, poi una volta che ci si rende conto che il front XC inizia a stare stretta ecco che il consiglio vira su Enduro...Ecco qui ci siamo proprio. Mi piace tutto di questa bici, il colore, il montaggio, l’ambientazione della foto...sono curioso di sapere il peso e soprattutto quanto è pedalabile in salita...mi piacerebbe una bici così per me, che sono insicuro in discesa, ma mi piace pedalare in salita e fare giretti di 40/50 km, insomma potrebbe essere un’alternativa alla front da xc? Grazie della risposta e saluti.
pero', molto leggera davvero.Ciao, grazie per i complimenti, pesa 11kg tondi senza pedali. ..
Magia del plasticonepero', molto leggera davvero
Magia del plasticone![]()
C’è una Ros sul mercatino che mi ha fatto passare più di qualche notte insonne prima di trovare l’offertona In GB per la Vanquisheh la mia è 2.7 kg in piu' , mi consolo pensando che è probabilmente indistruttibile![]()
E questa è una delle poche, forse l'unica, in carbonio.Davvero figa! Le front da enduro all Mountain sono ( ormai si può dire erano) tra le bici più sottovalutate, e invece sono tra le più allenanti e divertenti!
non è l'unica, ma come si diceva in un'altra discussione si contano sulle dita di una mano... Transition, Kona, Canfield, Santacruz...E questa è una delle poche, forse l'unica, in carbonio.