Beh, anche con scarsa esperienza, puoi dirci se si muove il carro quando pedali in salita, se si patisce il pedalkickback (quando un ostacolo, comprimendo la sospensione post, tende la catena, "tirando indietro" i pedali fastidiosamente, cioé se in pedalata su terreni accidentati il comportamento del sistema di sospensione peggiora la fatica nel superamento degli ostacoli), se la posizione in sella è comoda o dopo un po' vien mal di schiena...
e in discesa se sei agilissimo o il bottom bracket tipicamente alto della Frantik, che porta il baricentro a sollevarsi, fa percepire una conseguente maggiore lentezza nei cambi di direzione...
ehm.. insomma. Puoi dettagliare maggiormente la tua sensazione di "va alla grande!"? grazie mille!
Azz .......non ti e' bastato il test di muldox? Scherzi a parte, se vuoi pareri ds parte di un utilizzatore medio la sto montando anche io.
Ciao
Francesco



ma era perché con la Slayer andavo giù un po' troppo pesante per il target d'utilizzo. C'è da fare i conti anche con come si usa... e soprattutto poi con i tempi di riparazione.