Olaaaa....dunque....per intanto, una cosa l'ho decisa...monterò sul mio attuale cancello una 26" dietro e una 27.5" davanti. Per l'acquisto della nuova biga invece sto ancora valutando, anche se grazie ai vostri consigli, mi son fatto un'idea più precisa e la mia wishlist si sta via via scremando![]()
Per il momento mi ingrifano
Bergamont Big Air
Canyon Torque
Rose Soul Fire
Alutech Fanes
Lapierre Froggy
Scott Voltage
Kona Entourage
Knolly Delirium
Specy Status
Airborne Toxin
Cube Fritzz
Boh....sarà dura scegliere!!!
Chiedo una dritta per quel che riguarda l'acquisto delle ruote. Vorrei prenderle sul mercatino....c'è da fidarsi?? C'è in qualche modo la possibilità di verificare l'attendibilità di un venditore??
Ho visto un sacco di belle occasioni ma non ho ancora mai acquistato.
Come sempre grazie e.......buon 2016 pieno di salute e freerideeee :-?
Intense è una delle bici più care sul mercato..
Se metti un tetto al budget,
decidi se nuova o anche usata,
verifichi il passaggio max gomme,
valuti diametro ruote e geometrie,
e magari ne scegli anche una che abbia i pesi in basso,
alla fine ti rimane ben poco
cambiato idea? :))Olaaaa....dunque....per intanto, una cosa l'ho decisa...monterò sul mio attuale cancello una 26" dietro e una 27.5" davanti.
cambiato idea? :))
Intense in alluminio sono made in usa quelli in carbonio non so.Qualcuno di voi sa se i telai Intense (mi riferisco alla nuova Uzzi) sono taiwanesi o meno?
Voglio metterti la pulce ....
Intense Uzzi 2016![]()
Se guardi sul mercatino c'è un negozio che la rivende però non credo sia italiano e vende anche il frame kit...Pulce?...diventa uno scimmione guardandola bene.......
Ne ha di sostanza ....
Mio punto di vista personale ,per scelte di passione da garage ... non ti offre possibilita' di acquisto del Frame kit...solo bici completa ed importatore Italiano Oltrealpe...........(O almeno da quel che io sappia)
http://www.intensecycles.com/bikes