che è puramente stupendaCosa ne dite della scott voltage fr 2010????

le ho provate tutte e 2 e ti dico assolutamente la coilair...la stinky è puramente da discesa, quasi impedalabile...basta pensare che ha una sola corona mentre la coilair ne ha 3...poi cmq avendo il Magic Link la coilair la puoi usare sia in discesa che in salita...;)grazie molte, i modelli sono quelli base del2009. penso che tu abbia ragione, la mia preferenza x la stinky è principalmente estetica.
Domanda, Lapierre Froggy 518, per bike park e qualche pedalata ? Ovvio con 180 davanti.
Grazie



Ciao a tutti sapreste dirmi dove è piu conveniente comprare una trek remedy 8 anche perchè nencini di livorno la fa 2.999 euro e vorrei sapere se è un ottima bici per fare anche un po di dh o free.......

Vorrei sapere se è possibile ordinare la trek remedy tramite negozio on line che sicuramente si risparmia di piu comprandola all'estero e sapreste dirmi anche quanto viene di listino ? e se è affidabile per fare dh e freeDici che sono troppo gozzo? Non sono proprio a zero di MTB, di freeride sí, ma il topic che ho linkato esprime proprio la mia idea di MTB...La bici neofita![]()
perdona il mio umorismo.
Comunque per iniziare se nn sei a digiuno di mtb ed ai gia provato a fare freeride e sei convinto che quella sia la tua strada,be nel mercatino ci sono offerte molto interesssanti.senza spendere capitali ci sono mtb tipo la big hit 2 che la puoi trovare a 1300 euri.Un gran bike.Poi dipende se vuoi fare del freeride pedalato oppure no.
vai sul mercatino ci sono delle belle occassioni![]()

perdona il mio umorismo.
Comunque per iniziare se nn sei a digiuno di mtb ed ai gia provato a fare freeride e sei convinto che quella sia la tua strada,be nel mercatino ci sono offerte molto interesssanti.senza spendere capitali ci sono mtb tipo la big hit 2 che la puoi trovare a 1300 euri.Un gran bike.Poi dipende se vuoi fare del freeride pedalato oppure no.