veramente io due volte l ho suata e ancora devo pulirla, questo è come mi hanno consigliato di pulirla..... devo dedurre dal tuo commento che secondo te questo modo per pulira è corretto????
be io la bici in carbon la lavo con l idroluplitrice stando attendo a non puntarlo sui punti delicati,tipo serie sterzo,mc,e parapolvere forcella(che non entri acqua)e non si toglie ne verince ne adesivi e non uso alcun detergente.poi col compressore asciugo tutto subito e passo col panno per gli ultimi punti bagnati.
il compressore è piu per le parti complesse,tipo pinze dei freni,cambi,cassetta...se non hai il compressore sbatti la bici sollevandola a lasciandola cadere un po sul posteriore e un po sul anteriore cosi l acqua cade giu,poi col panno asciuga meglio che puoi...specie di inverno dove si fa più fatica ad asciugare rischiando vi rimanga umidità rispetto al estate
il compressore è piu per le parti complesse,tipo pinze dei freni,cambi,cassetta...se non hai il compressore sbatti la bici sollevandola a lasciandola cadere un po sul posteriore e un po sul anteriore cosi l acqua cade giu,poi col panno asciuga meglio che puoi...specie di inverno dove si fa più fatica ad asciugare rischiando vi rimanga umidità rispetto al estate
si ma anche d estate io soffio col compressore sulle parti indicate onde evitare ruggine o calcare,poi secondo me il compressore non può mancare nel garage di ogni sportivo,qualunque sia lo sport,podismo a parte
si ma anche d estate io soffio col compressore sulle parti indicate onde evitare ruggine o calcare,poi secondo me il compressore non può mancare nel garage di ogni sportivo,qualunque sia lo sport,podismo a parte