Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mmmhhh, forse la mia è del 2002, comunque era il modello di punta il alluminio.
Gran bici, molto race nell'impostazione, anche se avendo smesso di fare garette l'ho tranquillamente usata per escursionismo.
Ciao
fa piacere sapere che un altro ha la mia stessa bici :eek:
Girando per il forum ho visto che nessuno ama particolarmente la bianchi...chissà perche?
ciao
fa piacere sapere che un altro ha la mia stessa bici :eek:
Girando per il forum ho visto che nessuno ama particolarmente la bianchi...chissà perche?
ciao
a mio parere non è che le bianchi non sono amate, dalle mie parti ho visto pochi rivenditori di MTB Bianchi, nonostante la Bianchi sia a pochi km da me, inoltre il loro catalogo copre solo una fascia di utilizzo, ovvero xc, senza considerare tutto il resto del mercato, cosa che a mio parere preclude loro molti sbocchi di mercato. Ovviamente non commento la qualità delle bici, che sembrano veramente ben fatte, ma se fossi un ciclista, piùttosto che prendere Bianchi che mi copre solo l'xc, prenderei Cannondale piuttosto che Scott, piuttosto che Specialized, che mi coprono ogni settore, dall'xc alla DH
è vero su questo hai ragione pienamente, io ho una bianchi solo perche mi è capitata l'occasione da uno che gareggiava sennò avrei preso anche io un 'altra marca se avesso dovuto pagarla fior di quattrini, però bisogna dire che , adesso che la ho, probabilmente mi rifarei prorpio una bianchi, visto che intanto a me piace solo front.
ciao Marco