l'eremo del sange e le chiesette in cima a canto e montevecchia, anche se per montevecchia potrebbe valere anche il pianello!!!
l'eremo del sange e le chiesette in cima a canto e montevecchia, anche se per montevecchia potrebbe valere anche il pianello!!!
mmmhh .... sabato pomeriggio purtroppo non riesco.
domani sento fabio e vediamo un po' che fare per domenica.
se ci sono proposte fatevi avanti
o-o
Ci sono ti chiamo piu' tardi appena sono sveglio al 100%Iopotrei esserci, dom. mattina ( il ritorno del Dindo
)... confermo domani.... devo sentire Eym, visto che Deep non c'è.
Ciao a tutti!!! è un pò che non mi faccio vivo ma seguo sempre le proposte per le uscite del week end. tutto bene con le vacanze? io mi sono rilassato un botto e adesso sono a fare i conti con la mia fiacca forma
per domani ho già un impegno quindi non mi posso aggregare a fabio e teo, cmq per stare in allenamento ho fatto un girello in quel di montevecchia stamane. la situazione fango è meno ostica di quel che pensavo per i tratti che ho fatto.
lasciate perdere i boschetti a missaglia perchè oltre che essere le uniche zone veramente piene di fango ci sono parecchi rami e tronchi d'albero spezzati che bloccano i sentieri in più punti.
ho fatto la salita del cancello ed è ok, come pure la zona pianello scendendo verso la galbusera nera è abbastanza asciutta. penso di essere passato in alcuni punti della zona dei guadi e anche li non mi pareva la situazione fosse critica.
morale questa volta niente fango fin nelle mutande!!!
l'unica sfiga è che a fine giro mi si è forato l'anteriore!!!! ma porca..![]()
spero di potermi riaggregare presto al vostro gruppo per le uscite nei week end. in più adesso ho anche i freni nuovi a disco da montare che aspettano un pò di staccate giuste!!!
beh a presto ragazzi e buone pedalate a tutti!!!!
Ciao ciao o-o
Che giro avete fatto?
il giro e' stato davvero bello, in ogni caso dopo un mese di no bike e tanto stop al movimento essere riuscito a salire dal cancello e' gia' una bella cosa peccato sia stato il colpo finale alle mie gambeSpiacente di non esserci potuti aggregare![]()
Eym era un pò a corto di byke, e la gamba ne risente: vi abbiamo seguito in discesa fino al cimitero di Perego (suppongo abbiate fatto quel giro ... eravamo attardati) e poi back home ... il kmetro ha segnato alla fine 59 (per Eym mi sà sono circa 3+3 in +), ma ha viaggiato x un pò spento.
Molto bella quella discesa, non l' avevo mai fatta!!!!!!!!! (dopo 15 anni di Montevecchia, è una disgazia
)
Maybe next ....