'azzo, non avevo pensato alle foglie.... potremmo chiedere a roby e piersandro di fare un giretto domani a piedi con lo scopino.....
skerzi a parte, che dicono magibest e malve?
purtroppo sono k.o di brutto

'azzo, non avevo pensato alle foglie.... potremmo chiedere a roby e piersandro di fare un giretto domani a piedi con lo scopino.....
skerzi a parte, che dicono magibest e malve?
purtroppo sono k.o di bruttoil problema al tendine mi terra fermo per ancora un tempo non ben definito .
Esatto :
scolta me biel mesciat
èèèèèèèè KIKKO ormai è tardi, certe operazioni vanno fatte al momento!!! Chiudouuuhhhh che dimenticanza
![]()
![]()
![]()
![]()
eccovi accontentati
Anche sabat matina.
Prendiamo il taxi driver da Ponte (ce l'ho io) risalita meccanizzata con cappuccio e brioches a Valcava, salitina, Linzone e poi discesa sino a Ponte , con variante lungo il Brembo.
TRA POCO SCLERO
![]()
Tranquillo il Linzone è sempre li, ti aspetta,
il resto procede nella norma ??
o-o
purtroppo sono k.o di bruttoil problema al tendine mi terra fermo per ancora un tempo non ben definito .
Programma rispettato in ogni dettaglio! Giro spettacolare, panoramico e pure in piu' punti "very hard". Non m'aspettavo tanto ben di Dio a pochi km. da casa. Il sole e la natura hanno contribuito fortemente alla giornata da sballo trascorsa sui sentieri orobici.
Grazie a Clocate per avermi accompagnato e grazie anche la suo "taxi driver" rivelatosi fondamentale.o-o
@Kikko: abbiamo ritrovato i tuoi amici "local" cornuti. Son ancora la' che ti aspettano.:-?
coraggio Sergione, ripigliati in fretta!
o-o
azz! non ci sono più i bgMASCHI di una volta...tòc schepà!!!![]()
potevate sprecarvi con qualche altra foto...pit...chi![]()
..prima delle prossime sicure nevicatenon volevo lasciar passare un altr'anno senza vedere il Tremalzo, gran bello (da Riva, pso Rocchetta, Guil, Nota e discesa sul 419-456 ottimi single mai difficili), gran fatica e...gran freddo (-5° in cima all'una!)
http://www.lagobiker.it/context_brown.jsp?ID_LINK=31&area=5
ciclisti in giro Zero!!
stamattina, invece, l'idea era quella di andare a fare un girovagata al parco colli di bg e maresana con puntatina a bg a vedere qualche maratoneta in azione(forse l'anno prossimo ci vò anch'io)...:-?
partito da almenno s.s. ore 9.30 (credo -2°) nel pedalare verso il ponte di briolo ...mi scappa l'okkio verso la roncola...ed un attimo dopo...ero lì che pedalavo in salita su bitume verso la stessa accompagnato da stradisti..velocini...passeggiatori (ma xchè nn fanno i sentieri?) e natura colorata.
giornata meno bella delle precedenti...un pò di foschia sulla bassa offuscava la bella vista che si gode da lassù.
salito in poco + di 1 ora...due foto scattate lo stesso e poi, protezioni...nn fanno male loro, e giù per la mulattiera dietro la chiesa...molto bastardaalcuni pezzi a piedi...mi sono fermato troppo su e mi si sono ghiacciati i piedi faccio fatica a stare sui pedali e nn ho sensibilità...è stata una faticaccia scendere anke a piedi...poi la mulattiera dopo avere intersecato la strada e dopo qlche tornantino tosterello migliora un poco e allora sono salito in sella e sono riuscito a divertirmi mentre i piedi si sono scaldati...
chiesetta alpini e giù ancora per sentieri divertenti fino a ritornare ad almenno giusto in tempo per tornare a casa (alle 13.30)
tutti da rifare..prossimamente
e sti katzo di parenti con molta calma sono arrivati pure loro...a magnare e bere a sbafo
andati via ora.....fiuuuuuu...meno male
ke bigball