BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
1
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...oh, vedo che son sempre quelli che si "spaccano" la schiena al lavoro...
dovendo controllare che le macchine continuino il loro lavoro un'occhiata al forum mi pareva d'obbligo.
dato che era la sua prima volta, con ancistrus abbiamo fatto la via "normale" del pisgiù, passando dal sentiero ciotolato. poi lui è tornato in produzione ed io ho proseguito girovagando ancora un po per i colli.
va bè, ora vado a tagliarmi i capelli, ci sentiamo domani mattina...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
8
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
'giorno...

Ieri pomeriggio mi sono liberato presto ed ho provato a fare un'uscita in bici, anche per testare le riparazioni effettuate (Ho dovuto cambiare anche il 44).

Una 30ina di Km nel giro + classico... Mura/Colli/Sentiero dei Vasi/S.Vigilio/Vaschetta in centro/Casa.

In salita 0 problemi, ma in discesa accusavo dolori alla mano (Dita) dx... ma come un vero uomo, ho stretto i denti (E i ciàpe) ed ho proseguito... vabbè, n'altra cicatrice si aggiungerà al lungo elenco!

Se ghe rie n'dò anche stasira.
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Giorno a tutti......
...li mortacci di tutti quelli che fanno i pavimenti in battuto di cemento nei box interrati......ieri dopo il giro con marco, causa incrocio imporvviso con un'auto che scendeva dalla rampa box ho pinzato troppo forte con l'anteriore e sono volato. Per fortuna ero quasi fermo ma mi è rimasto sotto il piede.

Va be dovrei comunque farcela a continuare a pedalare........seguendo l'esempio di lucabona, solo i veri uomini possono essere veri biker!!!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito



sares mei che cambies poa me ol 33*22,5-3+45:3.3 periodico li sgrana un po


ieri sera scarico "passivo" dalla doccia all'ottomana in 32 secondi.......è un periodo che sono un pochetto stanco.........
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
8
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
... ieri sera scarico "passivo" dalla doccia all'ottomana in 32 secondi.......è un periodo che sono un pochetto stanco.........
E daga con l'otomana...

Oggi pomeriggio c'è libero qualcuno?

Pensavo a:
Bergamo/Ciclabile fino a Nembro, Bitumata Nembro/Selvino/Gazzaniga/Colzate (Dopo n'vet se rià a parr)/Ciclabile fina ad Alzà (Issè pàse da mè padèr), bitume fino a Bergamo (Selghè la gamba an pol salì in sita òlta, fà i coi e n'da sò a Sombreno e turnà ndrè)...

Oggi arrivo in ufficio verso le 14:00 e dopo 1/2oretta parto...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
8
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
... Oggi pomeriggio c'è libero qualcuno?...
Ma me dighe... tòte i scole iè serade al dopomesdè... che magnera ò becàt l'onék preside che l'ga oia de laurà al dopomesdè????

Morale: Giro saltato!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
1
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
'sera
oggi ho fatto un bel semigiro.
organizzato ieri sera, partiamo in due per fuipiano-piani di artavaggio con percorso da decidere lungo la strada. è un bel girello, consiglio.
destinazione rifugio nicola, 30km ben fatti. tra l'altro lungo la strada troviamo gente conosciuta, e con loro c'era anche la campionessa italiana udace (mazzucotelli?), infatti in salita li perdiamo subito. però li riprendiamo a tavola al rifugio e li ci difendiamo bene :magna: .
dato il cielo nero e visto che durante il pranzo ha tempestato decidiamo di tornare a casa per la stessa strada (c'era una mezza idea di controllare il percorso di cllocate). scendiamo tutti assieme e dopo un pò succede l'imponderabile: mi son perso la ruota davanti!!
cappottone in avanti e giù lungo e disteso sui sassi. per fortuna che in discesa non sono un drago e che quel tratto era con sassi smossi (che non mi piacciono) così andavo piano. il tempo di riprendermi e di controllare botte e sbucciature (il casco segnato ed un graffietto sullo zigomo... e anche stavolta mi è andata bene), poi controllo e mi accorgo che la ruota è senza perno passante. l'abbiamo cercato in 5 per mezz'ora ma non è più saltato fuori. così non so se si è rotto o se si è sfilato e, la cosa peggiore, mi son ritrovato con una bici ed una ruota che non sapevo come rimettere assieme. allora la decisione peggiore. il socio torna a fuipiano a prendere la macchina (mancavano un ventina di km) ed io cammino 1h40 fino al culmine di s.pietro con la bici a rimorchio. poi mi tocca aspettare ancora 1h30 (in bici sono 20km ma in auto sono 50!! ). almeno non ho preso l'acqua (ci mancava solo quella...)
una giornata rovinata...

p.s.: ma con tutti gli elenchi che ci sono sul forum delle cose da portarsi dietro, nessuno ha mai detto di portarsi anche un perno di scorta!!
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
p.s.: ma con tutti gli elenchi che ci sono sul forum delle cose da portarsi dietro, nessuno ha mai detto di portarsi anche un perno di scorta!!

...azz meno male che non ti sei fatto nulla, comunque in tanti anni di onorata carriera, anche da meccanico, non ho mai sentito di uno a cui si sia sfilato il perno.....probbabilmente non era ben stretto e le vibrazioni lo hanno fatto smollare!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo