Ciao a tutti volevo aprire questo tiopic xè sinceramente i frontisti non si vedono e ci sono solo UTENTI con la FULL..
Vorrei un topic dove trovare amici di uscite per percorsi XC.

Spero di incontrare tanta bella gente e forse qualche nuovo amico.. ma comunque COMPAGNI D'USCITA
per confronti... con l'obbietivo di percorrere sempre nuovi sentieri.ASPETTO TANTA BELLA GENTE SOPRATUTTO PRATICANTI DEL XC

non puoi mancare la prox
)