Allora, commenti...
Prima di tutto: che orrendi che siamo nella prima foto :shock: .... la tua nuovissima fotocamera digitale, enry, non potrebbe farci un lifting istantaneo quando veniamo fuori così mostruosi?????
Il resto è stato magnifico.
Magnifico vedere i miei compagni di avventura, i "mostri sacri", scendere da quei pendii innevati e saltare a destra e a manca laddove io mi trovavo già impacciata solo a scendere dritta!!!!

;
Magnifico il paesaggio, la giornata limpida e soleggiata, salvo un pò di vento in cima;
Magnifica la salita che si incuneava tra le montagne e lo sforzo per superare con le ciaspe i pezzi ghiacciati tra qualche roccia;
Magnifica la vetta da cui discendere, anche se lì qualche brivido mi ha percorso la pelle, e non era il freddo..... non riuscivo a vedere dove si doveva passare e il forte vento mi innervosiva un pò.... ma poi enry, con scatto felino ed abile mossa è sceso veloce e sicuro per il pendio e la paura è un pò svanita..... lo sbuffo di neve polverosa che ha sollevato mi ha rassicurato sulle condizioni del pezzo più ripido e stretto della discesa.
Magnifica la vallata che si apriva, maestosa e imperiosa davanti ai nostri occhi ricolmi di ammirazione....
Più sotto la neve non era così spettacolare, ma il giro in sè colmava senza ombra di dubbio questa "lacuna".
Magnifico il rientro, seduti comodamente su un taxi che ci ha ricondotti alle macchine; :8):
Magnifico il finale in compagnia, davanti ad una birra per brindare alla nuova avventura, seduti a chiacchierare, ridere e a rivedere le foto scattate da enry.
Magnifico il tramonto che da dietro la finestra tingeva di rosso cielo, nuvole e montagne, scomparendo lentamente dietro le cime innevate che poche ore prima ci avevano generosamente ospitato... :eek: