BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
37
BS
flickr.com
ho aggiunto su flickr una decina di altre foto di ieri, che mi ero dimenticato

5215196414_752354c621_z.jpg


5215248194_3f3d6f72f3_z.jpg



GRAZIE A TUTTI per la meravigliosa cena di ieri! bdbmemory è una cosa pazzesca, grande FROG! e Grazie Gilbo per l'organizzazione e per il regalo, sempre più MITICO!
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
presente anche oggi. e anche oggi grande divertimento. però comincio a chiedermi se porto fortuna : 2 volte che esco con voi e 2 volte che si prende la neve.alla prossima.
grazie ragazzi
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
155254_110065122395986_100001774961295_64897_7631000_n.jpg


Per un vegetariano, uscire a cena non è quasi mai una gran soddisfazione, non perché la cucina vegetariana sia scialba e insignificante, ma perché nei ristoranti è trascurata alla grande. "Vuole qualche verdurina?" Ok, la mangio, ma cuochi cari, vi sareste potuti impegnare di più, no? Buono invece il risotto al bagoss.

Si è impegnato tanto invece il Mitico Gilbo, che ha organizzato una bella serata e lo ringrazio tanto per questo. Grazie anche per il graditissimo omaggio.

Se per me la cena non è stata entusiasmante, invece lo è stata la compagnia.
Sempre piacevoli chiacchierate con i miei amici, Milzo, Seby, Frog, Dario, Giani, Cecco, Mauro...
Avrei girolato per i tavoli un po' di più, ma in un ristorante si è un po' più statici. Peccato.

Invece non è stata affatto statica la giornata di ieri.
Sveglia, purtroppo, presto alla mattina, preparata la borsa, alle 6 parto con Spiedo, Ema, Lapo in direzione Caorle. A Brescia Est sul VW Caravelle di SingleSpeed Italy sale anche Pigi, di Milano, con 2 bici speciali, le Pitz!
Anche se al buio, comincio a scorgere qualcosa della mia team bike: è proprio bella. Rossa e bianca, mozzi blu, è fika!
Con ben 6 bici nel bagagliaio raggiungiamo sotto la pioggia il centro di Sportyland. C'è già un bel po' di gente seduta comodamente al calduccio a far colazione; siccome il mio stomaco è sottovuoto, provvedo immediatamente con un cappuccio e brioche al cioccolato. Un bel gatto si scalda davanti al camino. Ho la possibilità di guardare meglio la bici, è proprio bella. Telaio in acciaio rosso e bianco, forcella in carbonio bianca, cerchi Ambrosio, tubulari vittoria, mozzi Hope, serie sterzo Chris King. Proprio un bel mezzo. Sono carico fess!
Poco dopo, mi iscrivo alla serie di gare, mi viene assegnato il numero di pettorale, e come gadget un bel grembiule da lavoro biciclista.
Faccio un giro con la bici nuova, pioviggina ed il fondo è fangosissimo. Sono presenti un sacco di curve e si gira a bassissima velocità. Appena cerchi di spingere un po' di più, la ruota posteriore slitta e in curva l'anteriore parte via con una facilità disarmante. Pazzesco! :smile:
La gara inizia poco dopo, il gruppo è numeroso, pronti-attenti-via e si inizia a pedalare derapando qua e là. Sono partito bene e mi trovo nelle prime posizioni, ma se riesco ad andare piuttosto forte sul dritto, appena arriva la parte mista, sono fermo. Non riesco proprio a tenere la bici nelle strette curve, difficoltà che incontrano anche gli altri corridori, ovviamente, chi più chi meno. A volte capita di riprendere il mezzo abbastanza velocemente, altre invece si finisce col piede a terra, altre a terra completamente. Sui guanti ho un viscido strato di fango che in una occasione mi fa perdere contatto col manubrio. Un lungo tratto del percorso è tra gli alberi e mi trovo in un paio di occasioni abbracciato ad un tronco.
Non ho mai incontrato tante difficoltà nella guida come ieri, ma che divertimento! Due locals sono con me nelle prime posizioni, ci alterniamo nella guida del gruppone. Poi li vedo prendere vantaggio nei tratti misti, io non riesco a stare in piedi, loro se la cavano meglio. Bravi!
Si fa parecchia fatica per via del fango, però è bello pedalare su questa bici e mi sento a mio agio, sono contento e poi guarda quanti matti che corrono con me, è proprio una bella attività sportiva. Alla fine del quarto giro però sono contento di fermarmi perché la stanchezza incominciava a farsi sentire. Vedo la volata dei primi 2, con volo e planata sul fango, che ridere! Troppo forti!
Io sono il terzo e sono soddisfatto. Quarto il mio compagno di squadra, il team Pitz! è subito protagonista! :celopiùg:
Troppo da ridere la mia accusa ai copertoni come responsabili dello scivolamento eccessivo... quando poi mi sono accorto che il ragazzo davanti a me montava le mie stesse gomme mi sono zittito immediatamente :omertà: Sunti propria mia bon d'endaa... :spetteguless:
Lavato via il fango dalla bici e dal mio corpo infreddolito, mi reco nella sala dove si pranzerà e incomincio a scaldarmi con del buon vin brulè! Chiacchiero amabilmente con gli altri ragazzi, con Biffi, arrivato da Milano per seguire la gara. Si parla anche di Nicolai. Ormai, sono un personaggio famoso, sono entrato nella storia come "the frame broker"! :smile:
Il buffet è self service, buone pietanze con piatti vegetariani, proseguo a bere vin brulè, è proprio buono. Vedo un bel book fotografico di Seba, un bel ricordo della sua avventura in Alaska per l'Iditarod. Lui e Ausilia sono dei fenomeni. Dopo il caffé, sotto una pioggia battente, salutati tutti, si finisce di caricare la macchina e si riparte verso casa. Il viaggio è lungo ed è meglio ripartire presto. Infatti sono a casa per le 17. Mi faccio un'ulteriore doccia e mi preparo per la serata, una pizzetta ci può stare, a degna conclusione di una così bella giornata.

Spero arriverà qualche scatto fotografico a ricordo dell'evento.
Ringrazio Spiedo per la generosità e l'impegno con cui organizza queste belle manifestazioni, e ovviamente Alessandro Pizzuti che mi ha voluto nel suo Team, e che mi dà l'opportunità di pedalare single speed su questa bellissima cx. Figata!

Ho visto le splendide foto di Dario del week end BbB. Uau che mitici!
E ieri nella neve fresca. Spettacolo. Cercherò di non mancare per i prossimi appuntamenti. o-o
 

chikko

Biker popularis
CONTENTISSIMO di avervi rivisto ragazzi.

Giro di quelli che CONTANO sul lago. Lo aggiungo immediatamente ai PREFERITI GARDESANI (e sono solo 6!).

MOOOOlto tecnica la scelta di salire dal fronte lacustre...bravi GIGI e ORMA!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Milzo è sembre una bestia ! Io dopo un'operazione sarei solo buono per il divano ... GRANDE.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Elena è STUPEFACENTE, tenace e sempre più brava. Sceglie bene Vittorio!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Alla prossima ............
:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
Bella la nuova REIGN2 ... mi viene voglia di comprarla!!!:duello::duello::duello::duello::duello:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ragazzi.......ho passato due giorni stupendi con voi.:romeo:
Sabato, girone in quindici al Rif.Piemp e discesa tennica PratodellaFame.
Mi ricordo di averla fatta l'anno scorso quasi tutta a piedi:maremmac::paur:
Serata poi con i BdB con ottimo spiedo. Grande sorpresa vedere le Memory Card di Frog dei BdB e ricevere dal Grande Gilbo (che mi manca molto.......grrrrr!) lo spumante!
Grazie ancora per l'organizzazione e il pensiero!:bacetto:
Domenica, altro supergiro nella neve sul lago d'Idro: 451-FortediValledrane!
Sono felice, superfelice in questo momento per tutto.

Aspetto conferme per la notturna di questa settimana: martedì, mercoledì, giovedì???????? Fatemi sapere.......velocemente!:duello:
Per i prossimi giri.....:spetteguless:desidererei ripetere un BALDO-MALGAMONTESELLI nella neve.

Ho caricato le foto di sabato.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
62
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....

Per i prossimi giri.....:spetteguless:desidererei ripetere un BALDO-MALGAMONTESELLI nella neve.

...

Si MALGAMONTESELLI !!!!!!! come l'anno scorso :i-want-t:

con pomeriggio al laghetto caldo di COLA':bollicine:

e la sera Pizza da CARMELO :magna:

facciamolo di Domenica (ma non questa....) cosi se qualcuno vuole portare la famiglia ci sono più possibilità

dai dai dai....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
44
molinetto (BS)
Visita sito
Io sono solidale con i miei compagni di mille avventure Dario e Perse e per questo ieri scopro una bella crepa sul telaio della Corsair. E anche questa e stata benedetta.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
44
molinetto (BS)
Visita sito
Gia perse, ma che ci vuoi fare...

mi serve la carta intestata dei BdB ufficiale per i reclami dei telai rotti. Con la frequenza con qui viene spedito questo problema potresti fare anche una lettera precompilata.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo