per tutti quelli che non hanno due giorni per pedalare??
qualche proposta??
...c'è la nostra di sabato (Giani l'ha anche messa in calendario !!!)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4024568&postcount=2128
per tutti quelli che non hanno due giorni per pedalare??
qualche proposta??
Per Perse, Dario, Uilmer, Seby e Ormauro: aggingete UONDER UOMAN AL VOSTRO GIRO.
Dario ti porto il cuscino! (tutto stropicciato)
Wilmer ti porto le pastiglie SOS (sono arrivate)
Seby non ti porto il cambio (non ce lò)
Perse ti porto il copertone sistemato (ti costa più del nuovo!)
Ormauro ti porto uonder uoman!
Ho dato un'ochiata veloce alla traccia, ma per salire al tonale in teoria si potrebbe salire dalla strada di servizio dell'ultima pista da sci che hanno fatto. Praticamente la discesa che abiamo fatto al giro del montozzo qualche anno fa.
Una nota di biasimo a chi ha deturpato l'ultima parte del sentiero della Val Sanguinera trasformandolo in uno stradone, per di piu' sbarrato da due escavatori di traverso con tanto di cartelli di divieto di transito e proprietà privata (???). Posso cercare di capire le esigenze di chi ci vive e lavora ma, magari, un pizzico di rispetto in piu' per sentieri di millenaria memoria non guasterebbe, il fatto poi di farli diventare strada privata mi perplime alquanto: sarà tutto regolare?
Comunque, gran bella giornata; grazie ancora BdB. Carlo.
avete fatto una foto a testimonianza?Ieri bellissima pedalata con Gigi, Diego, Carlo 1 e Claudio(Lodi) da Bagolino via Maniva (impianti vecchi), Dosso dei Galli, Crapa de Vaia, Val Sanguinera. Un grazie di cuore al gruppo ed in particolare a Compagigi, anche per la "lezione" di guida. Una nota di biasimo a chi ha deturpato l'ultima parte del sentiero della Val Sanguinera trasformandolo in uno stradone, per di piu' sbarrato da due escavatori di traverso con tanto di cartelli di divieto di transito e proprietà privata (???). Posso cercare di capire le esigenze di chi ci vive e lavora ma, magari, un pizzico di rispetto in piu' per sentieri di millenaria memoria non guasterebbe, il fatto poi di farli diventare strada privata mi perplime alquanto: sarà tutto regolare?
Comunque, gran bella giornata; grazie ancora BdB. Carlo.
Che brutta notizia che mi dai Carlo... La Val sanguinera era una delle mie valli preferite in assoluto... Comunque complimenti per il bel giro o-o
Io e Giani stiamo scrivendo da cislano, dopo un un bel giro in gölem, in una giornata spettacolare. Mai successo di essere alle auto alle 10.30!! A presto![]()