da qualche giorno si lavora su in montagna......oggi saliamo a controllare alcune curve già rifatte....
avevo qualche idea che mi andava di proporvi ma sia chiaro che la decisione finale spetta ne a me ne a voi ma ai gestori.....
il 1° tracciato verrà sistemato ridisegnando ed alzando tutte o quasi le curve, verra aggiunta una variante al ripidino spacca clavicole prima del salto giallo cercando di far diventare la variante una cosa divertente, sarà trasformato in doppio il saltino sul piatto (quello dopo il salto giallo) si farà una bella strutturina per uscire giù dal canale, ed in ultimo si stà rivalutando il panettone (se possibile si voleva fare in terra e non in legno, ciò cambierebbe però integralmente la tipologia del salto)
alla 2 ) saranno alzate tutte le sponde, ed aggiunte molte varianti dh e se ci riesce un bel doppione (su questa pista eviteremo di usare il legno preferiamo restare al naturale)
poi probabilmente la pista sotto la seggiovia con i suoi curvoni sarà riallacciata a metà della pista 2
il vostro parere mi serviva per quest'ultimo punto....abbiamo trovato un ingresso che potrebbe rendere la pista 5 (la ricordate) completamente in discesa annullando il primo pezzo di salita..
la morfologia del territorio e le pendenze meno accentuate renderebbero la pista 5 una pista fantastica per farci un classico tracciato new school molto liscio scorrevole di per sè già ricco di salti naturali, è inoltre il tracciato più lungo di tutti è quasi infatti il doppio degli altri.....tutto cio renderebbe a parer mio il tracciato numero 5 una pista libidinosa.......come tutto però il lato brutto della medaglia (e ciò che ci lascia più dubbiosi) è che per aprire ai discesisti il 5 dovremmo far fare al furgone per la risalita un itinerario con 2 fermate distinte una sotto agli impianti alla pista numero 1 ed una 2 km più a valle alla base della pista numero 5, tutto ciò allunghrebbe sicuramente gli eventuali tempi di attesa e non sappiamo se il gioco ne valga la pena.
voi che ne pensate ???