Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
yooo!
ho letto della terronia dirt jam su nosoccer...solo che non ho capito bene se si tratta di una competizione di bici o di lavoratori sporchi e sudati...
perchè se è una gara di lavoratori volevo sapere se sono ammessi minorenni dato che oggi a Chertsey eravamo in 8 persone a scavare + 2 bambini a fare avanti e indetro con le cariole...e senza di loro il nostro team sarebbe spacciato....
sembriamo due ritardati eh.. vabbè speriamo che si riesca a girare meglio sabato, oggi sono stato lì e i teloni hanno tenuto perfettamente. grazie teloni!