si pronuncia SCIAIT CHE POI VUOL DIRE FALCE
mi dispiace contraddirti ma se lo pronunci così, significa m3rda, dall'inglese shite...
non per fare il coatto della situazione ma sono di madrelingua inglese.....
si pronuncia SCIAIT CHE POI VUOL DIRE FALCE
in inglese merda si scrive SHIT e si pronuncia SCIT...non SCIAIT..
per fortuna che sei di madre lingua inglese..
![]()
ok...
chiedo scusa ma non lo sapevo..
..ho fatto io il coatto della situazione.
fine OT
sono un possessore scythe da poche settimane, ed un tarlo mi assilla, quello della regolazione DH-FR... mi dicono che il foro alto nella posizione anteriore dell'ammortizzatore sia quello corrispondente al settaggio DH, qualcuno di voi, magari anche bike-store, mi sa dare conferma??
al funky day di sestola ne ho vista solo un'altra oltre la mia... pensavo ce ne fossero di più dopo tutta l'attesa per averla!!!!![]()
sono un possessore scythe da poche settimane, ed un tarlo mi assilla, quello della regolazione DH-FR... mi dicono che il foro alto nella posizione anteriore dell'ammortizzatore sia quello corrispondente al settaggio DH, qualcuno di voi, magari anche bike-store, mi sa dare conferma??
al funky day di sestola ne ho vista solo un'altra oltre la mia... pensavo ce ne fossero di più dopo tutta l'attesa per averla!!!!![]()
ce ne sono ce ne sonobanshee con questa bici ha colpito nel segno !
cmq ti giro il link con la spiegazione
sul sito banshee trovi i rivenditori per zone...
contatta comunque loro, magari ti sapranno dire chi è piu vicino a te......trovo solo l'importatore italiano ma non i rivenditori..
..son imbranato.![]()
mah, non saprei, ier sera ero in giro per firenze a saltare ogni scalinata possibile.visto che mi hai risposto colgo l'occasione per chiederti una cosa...
come si comporta la scythe in atterraggio dai drop???...il carro ha una corsa progressiva o piuttosto lineare??
..vengo da una stinky che mando a fine corsa continuamente e vorrei una bike bella reattiva e con un sistema posteriore ultra progressivo..
grassie.
mah, non saprei, ier sera ero in giro per firenze a saltare ogni scalinata possibile.
se tarata bene la sospensione (a seconda di ciò che ci devi fare e del tracciato che stai facendo) non va a fine corsa, probabilmente la tua ha bisogno di una molla piu dura, soprattutto se sei un saltatore, va fatto un setting piu rigido, e con un ritorno sui colpi grossi un po piu alto. parlando dello scythe mi sembra che il sistema sia molto progressivo.
tanto per darti un idea, la stinky va da un rapporto di compressione di 2,6 circa ad un 3,3 a 180mm la scythe va da 3 a 2,2 con 200mm e settaggio DH.
ora mi riuscisse a fare uno screen shot ti farei vedere le curve delle forze verticali, ma credo che sia proprio il tipo di carro che cerchi. senza pensare al peso, la stinky, bella quanto vuoi, ma è un ballino di cemento, la scythe è molto piu leggera, in volo la metti dove vuoi... per tirare le somme, in ogni caso, ti consiglio di provarla, non tornerai piu in dietro una volta provata...
visto che mi hai risposto colgo l'occasione per chiederti una cosa...
come si comporta la scythe in atterraggio dai drop???...il carro ha una corsa progressiva o piuttosto lineare??
..vengo da una stinky che mando a fine corsa continuamente e vorrei una bike bella reattiva e con un sistema posteriore ultra progressivo..
grassie.