chè belì chè tò seret! se sere fomla t'là dae!!!ma guarda che da giovine ero pure bellino
e non ridete non sono capace di fare i fotomontaggi...![]()





@FIORE scherzi a parte...mà il lupo mannaro mi sembra di averlo visto sulla copertina di un album musicale? sbaglio!?
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non saprei ! 
Certo ci saranno le paludi ma il bello
è anche questo!



gratis ..... mah! ......