Qualcuno sà dirmi l'itineraio per domani?? Ho sentito piscine di alzano 8 meno 15.
An sa et induma!
Ciao
Domani se piove la bevo tutta zio p.!!
Ciao Bula,
il giro più o meno è: salita
a selvino?!.... poi ...salmezza ... e... discesa
.... e comunque il fulcro di tutto è un passaggino che, effetuato "a zero", dà il diritto assoluto e totale di farsi anche il secondo giro di birra a fine giro!!!!!!!!!! o-o o-o

@Jag: molto onorati che tu preferisca la nostra compagnia ad un giro di mille chilometri spaccagambe e spaccaculo!!!!!!!


quoto il discorso del "WIWA!!!"

a domani



