Dipende![]()
lo faccio in settimana...alla domenica devo portare a spasso la biga...

Dipende![]()

lo faccio in settimana...alla domenica devo portare a spasso la biga...![]()
Ad ognuno la sua (.)iga

visto che stamattina un 'anima buona mi ha messaggiato in tempo,io ed Enri54 siamo andati a raidare in quel di Varese,bel giro tecnico ed asciutto......ho avuto l'onore di essere il primo a vedere il nuovo bellissimo mezzo del dutur.....come al solito chi è rimasto a letto ha fatto male....
non avevo dubbi che sareste andati voi due, grandi!
il dutur si è fatto il ransom?
qualsiasi cosa si sia preso, c'abbiamo sete!


ps: invidia per chi non ha mollato neppure con la pioggia e la neve!


azz...si è preso la moto? l'aveva provata tempo fa e si era trovato bene...


Alura!!!! Asilo!!!!! Fate + di 110 anni in due!!!!acqua...acqua...acqua.....![]()
Alura!!!! Asilo!!!!! Fate + di 110 anni in due!!!!
Che bici a preso?????


Dai...non posso rovinare la sorpresa...inkia..un condensato di errori....il primo la somma delle nostre eta'....il secondo lo vedono tutti.......


Cioè???Alura!!!! Asilo!!!!! Fate + di 110 anni in due!!!!
Che bici ha preso?????


io butto lì una ransom carbon, però la forka che non convince fino in fondo HK non so quale possa essere.... forse una 55?
a me intanto oggi è arrivato uno scatolone con dentro un po' di tubi anodizzati e un ammortizzatore, ma alcuni dei componenti sono "out of stock" fino al 10 apr su chainreaction, quindi mi devo accontentare dei soliti ferri per un altro mesetto



io butto lì una ransom carbon, però la forka che non convince fino in fondo HK non so quale possa essere.... forse una 55?
a me intanto oggi è arrivato uno scatolone con dentro un po' di tubi anodizzati e un ammortizzatore, ma alcuni dei componenti sono "out of stock" fino al 10 apr su chainreaction, quindi mi devo accontentare dei soliti ferri per un altro mesetto
...non sarà mica bianca neèèè?!??!?!Ma avete tutti vinto al superenalotto????![]()
per quanto mi riguarda niente superenalotto, solo un "auto-regalo" per i miei 40 anni che si avvicinano a grandissimi passi



