Z
ziobike
Ospite
oggi nel tardo pomeriggio ho avuto il piacere di pedalare con 3 pazzi scalmanati
M@rtello
Giogambi
Cinna (che nn conoscevo all'infuori di leggerlo sul forum e che risaluto
)
peccato non si abbia potuto parlare granchè visto che il fiato era solo per la salita
peccato pure per la fangazza
che ha reso meno divertente la discesa, bravi cmq i miei compagni, un po meno io, vabbè davo la colpa alle gomme
approfitto per dirvi che domani compie 4 anni l'erede universale del re del tondino, detto anche M@rtellino
Tanti auguri
M@rtello
Giogambi
Cinna (che nn conoscevo all'infuori di leggerlo sul forum e che risaluto
)peccato non si abbia potuto parlare granchè visto che il fiato era solo per la salita
peccato pure per la fangazza
che ha reso meno divertente la discesa, bravi cmq i miei compagni, un po meno io, vabbè davo la colpa alle gomme
approfitto per dirvi che domani compie 4 anni l'erede universale del re del tondino, detto anche M@rtellino
Tanti auguri


