bazza!io son 65kg vestito normalmente e senza scarpe,in assetto da guerra non lo so,ma siamo comunque li'..ottimo!poi vi faccio sapere,spero m'arrivino in tempo per provarli domenica..
![]()
Ultimo upgrade al Judge, freni nuovi...
piccolo problema al posteriore..non riesco a regolarlo come vorrei, siccome li uso con la leva parecchio ravvicinata, non riesco a regolarli per bene neanche agendo sul registro della distanza del contatto pastiglie, cosa può essere? aria nel circuito? Devo spurgarlo?
No, ma su questo modello proprio non c'è....un'informazione: a te funziona il dispositivo tipico avid che fa scattare la leva in caso di urto ?
No, ma su questo modello proprio non c'è.
alla tua domanda io non sò rispondere perchè bene o male li ho lasciati come sono(anche se ho visto che si riesce a personalizzarli...)però volevo chiederti come mai i tuoi non hanno le leve in carbonio visto che sono i cr come i miei??![]()
Ultimo upgrade al Judge, freni nuovi...
piccolo problema al posteriore..non riesco a regolarlo come vorrei, siccome li uso con la leva parecchio ravvicinata, non riesco a regolarli per bene neanche agendo sul registro della distanza del contatto pastiglie, cosa può essere? aria nel circuito? Devo spurgarlo?
Per quel problema ho già risolto da parecchio.tEO®;2865513 ha scritto:alla tua domanda io non sò rispondere perchè bene o male li ho lasciati come sono(anche se ho visto che si riesce a personalizzarli...)però volevo chiederti come mai i tuoi non hanno le leve in carbonio visto che sono i cr come i miei??![]()
Perfetti!!@ Suprimu
allora provati come vanno.....?
Straquo,un abisso ripetto agli Hayes 9 poi con una 10ina di euro in ricambi da k18 diventano k24,cioè col registro del punto di contatto pastiglieSul mercatino ho più volte visto passare k18 a 160...praticamente nuovi! (io ho fatto così!)
e poi i k18 si trovano a 200.......ed inoltre puoi tenere i dischi ed adattatori dei tuoi hayes (io ho fatto così!!!)
con una 10ina di euro in ricambi da k18 diventano k24,cioè col registro del punto di contatto pastiglie![]()
Bene, facci sapere anche tu come vanno.....intanto oggi son arrivati gl'elixir...stasera li monto,e appena li provo vedremo!
Non credo che la leva in carbonio ti rechi alcun disturbo.Ciao, anch'io volevo cambiare l'impianto freni della mia adorata gemini e avevo addocchiato gli elixir cr ma poi le leve in carbonio mi aveva fatto orientare su dei code.
Le altre caratteristiche non sarebbero un problema, io sono light (66/67 Kg con protezioni), uso molto la pelata di freno nella guida per correggere e meno le staccatone quindi un impianto molto modulabile e non troppo potente dovrebbe essere ok
Secondo voi, per un uso prettamente gravity, la leva in carbonio può essere un limite di questi freni oppure no?