okkio a sparare a 0 sulle persone e fare gli 007... come fai a sapere che non si tratta di un caso di omonimia???ti becchi una bella denuncia
a me non piacerebbe che qualcuno possa accusarmi(con relativa foto) di qualcosa di cui non sono assolutamente responsabile...solo perchè ho lo stesso nome!è un'idea. poi non è solo uno con quel nome ma più persone sono omonime del tizio che ha bidonato. poi la denuncia per cosa? mah....
a me non piacerebbe che qualcuno possa accusarmi(con relativa foto) di qualcosa di cui non sono assolutamente responsabile...solo perchè ho lo stesso nome!
[url]http://pearlriversport.com/[/URL]
ciao ragazzi, su questo sito ci sono bici a prezzi incredibili !
incredibili.... appunto
C'è già un thread sull'argomento, guardate bene sui metodi di pagamento, non accetta carta di credito, poi il cambio euro dollaro è sballato, e sui forum in inglese c'è un po' di folla di gente fregata da siti dello stesso posto (indonesia), la tentazione è grande...ma state alla larga, è da un mese che gli sto facendo annusare i soldi, ma appena chiedo foto o dati specifici fanno finta di non vedere.
Ho mandato segnalazione a interpol, cannondale (che ha confermato la truffa) e alla banca del beneficiario: non so se per merito mio ma l'account del bonifico (che non vedranno mai) è cambiato...
la discussione è qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150694[/URL]
se avete tempo e voglia fategli perdere tempo, chissà che non imparino almeno a lasciare in pace almeno gli italiani.
Aggiornamento: il sito oggi non c'è più, il personaggio avrà probabilmente aperto un altro sito, tanto, quello è quello che sa fare, o forse si è stancato, magari dopo che gli ho detto di trovarsi un lavoro vero...
a me non piacerebbe che qualcuno possa accusarmi(con relativa foto) di qualcosa di cui non sono assolutamente responsabile...solo perchè ho lo stesso nome!
vorrei capire dove ho mai detto che chiunque si chiami come il tizio della questione di cui sopra, sia da considerare truffatore. ribadisco che fra i vari omonimi io cercherei eventualmente la persona che mi interessa, se c'è.... se non c'è amen. poi ognuno faccia quello che ritiene più opportuno.nemmeno a me piacerebbe, e visto che gli omonimi a volte sono parecchi non mi sembra il caso di accusare la gente a caso
vorrei capire dove ho mai detto che chiunque si chiami come il tizio della questione di cui sopra, sia da considerare truffatore. ribadisco che fra i vari omonimi io cercherei eventualmente la persona che mi interessa, se c'è.... se non c'è amen. poi ognuno faccia quello che ritiene più opportuno.
quindi secondo te praticamente non dovrebbe esistere l'e-commerce...ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi potrebbe dire un solo motivo per mandare dei soldi a una persona che non si sa neanche se esiste? Purtroppo la risposta e' solo una:finche' ci sara' gente che regalera' soldi senza avere in mano niente queste persone ci saranno sempre!
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi potrebbe dire un solo motivo per mandare dei soldi a una persona che non si sa neanche se esiste? Purtroppo la risposta e' solo una:finche' ci sara' gente che regalera' soldi senza avere in mano niente queste persone ci saranno sempre!
e cmq i truffatori e le truffe esistono e da sempre anche nel commercio reale...
da che mondo e mondo è così...si, quoto in pieno.
purtroppo a questo mondo x i $ la gente non guarda in faccia nulla e nessuno!
Ahimè, che mondo del piffero!
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi potrebbe dire un solo motivo per mandare dei soldi a una persona che non si sa neanche se esiste? Purtroppo la risposta e' solo una:finche' ci sara' gente che regalera' soldi senza avere in mano niente queste persone ci saranno sempre!
io ho venduto una sella a 80 euro il compratore mi ha chiesto il tel cellulare e il mio indirizzo non ho avuto nessun problema a fornire i dati richiesti forse se lo avessi fatto avrebbe giustamente sospettato...mi pace pensare alla rete come una opportunità dove incontrare gente o merce interessante, scambiare idee con chi he i miei stessi interessi, poi mi piace fidarmi, degli altri, anche di te, magari.
Forse non è rannicchiandosi in un angolo a sperare che un tegola non ti caschi sulla testa che il mondo si fa andare avanti.
Certo, bisogna stare sempre un po' attenti.
Su ebay il feed è ormai uno strumento abbastanza affidabile; qui sul forum una telefonata e un indirizzo sono d'obbligo, e comunque un pagamento in contrassegno è già una bella cosa, ma soprattutto io finora ho trovato solo gente a posto.
GUARDATE UN PO' QUA....
http://www.subito.it/cannondale-scalpel-belluno-9419330.htm
SOLO PAGAMENTO POSTEPAY O VAGLIA VELOCE
Contattato questa mattina, preso accordi per pagamento mi promette la bici, faccio chiamare da un amico e a lui viene detto che la bici è disponibilissima....non so che fare???
consigli??secondo me fa il furbetto...
non vuole pagamento con bonifico perchè non vuole rilasciare i suoi dati bancari ad un estraneo
fanne tesoro e non pensarci più...ho fatto la ricarica postepay per questa
[url]http://www.secondamano.it/iad/bap/object?adId=9465001[/URL]
il telefono è sempre staccato e solo dopo due giorni
mi ha rispedito una mail evasiva
l'utente è Franco Berulli
si firma Francesco Miccoli e il pagamento 380 euro è stato fatto su carta postepay intestata a Sara Misuriello
all'indirizzo dell'annuncio non lo conoscono
giuro
io lo becco