Attaco+Manubrio o integrato?

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Io mi terrei il classico attacco e manubrio separato, metti che cadi e pieghi il manubrio lo puoi cambiare, invece con quello devi sostituire tutto ed ha un costo molto diverso( anche se molto bello)
Poi il peso nn ne guadagna, forse è più rigido
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
40
torino
Visita sito
scusate l'intromissione nel topic ma visto che si parla di manubri e attacchi,come sono i manubri e l'attacco FSA carbon pro?
quanto pesano?quanto costano?grazie
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sono sicuramente buoni ma son in alluminio rivestito in carbonio,e di conseguenza non molto leggeri!!!!


Faccio un piccolo appunto: clod si riferisce sicuramente all'attacco manubrio, il manubrio carbon pro è più leggero del kforce che ho (124 vs 130). Non per niente sono i nuovi modelli ;-) L'attacco prenderei l'os 99 o il ritchey wcs 4 axis alluminio con set viteria in titanio (che già ho)
 
i primi upgrade della mia 8.1 dovrebbero proprio essere manubrio e attacco manubrio. cercavo qualcosa di leggero, ma non in carbonio e magari colorati.
avevo visto in manubrio flat bianco della ritchey, come è?
per l'attacco manubrio cosa mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo