così è comprensiva di modifiche che sto facendo(in neretto) in modo che sia pronta per quando avrò recuperato al 100%(spero entro 60gg)
COMPONENTI MARCA MODELLO MISURA
Ammortizzatore Fox Dhx 5.0 +
molla TI 240*7,62
Attacco Manubrio E.Thirteen Ali
Cambio
Sram X.0 M
Cassetta Sram Pg970 11-26
Catena Sram PC991 Crosstep
Cavi e Guaine Nokon
Cerchio Ant
Mavic ex823 32f
Cerchio Post Mavic ex823 32f
Collarino Sella Hope Vite TI 34,9
Comandi Sram X.0 Trigger
Copertone Anteriore
Geax Lobo Loco 26*2.3
Copertone Posteriore
Geax Lobo Loco 26*2.3
Corona E Fsa Dh 36d
Curva Manubrio Fsa Gravity Carbon
Disco Ant
Formula Oro + Viti TI 200
Disco Post Formula Oro + Viti TI 180
Distanziali Hope 20mm
Forcella
Rock Shox Boxxer Team Piastra alta
Freno Ant Formula Oro 24k + Viti TI + Tubi Fibrax
Freno Post Formula Oro 24k + Viti TI + Tubi Fibrax
Manopole Odi Ruffian Ltd
Movimento Centrale
Fsa Megaexo 83
Mozzo Ant Hope Pro II 20mm
Mozzo Post Hope Pro II 150*12
Pedali Dmr V12 mag + Asse TI
Pedivelle
Fsa Gravity Light 165
Raggi Sapim
Cx Ray
Reggisella Use Sumo Carbon
Sella Selle Italia Slr T1
Seriesterzo Fsa
Telaio Giant Glory DH M
Tendicatena
E.Thirteen Lg1
un po' meno di 17,6 con pedali a sgancio un etto in + (
crank Brothers Mallet M)
ora è montata con copertoni da 2.5,pedivelle
race face diabolus 175mm(in vendita prossimamente),tandicatena race face e raggi sapim strong
però la spesa è discretamente sostenuta...soprattutto per il passaggio da 18,5 a 17,6 (vedi molla in ti,manubrio in carbonio,piastra alta attacco manubrio integrato)
il massimo sarebbe riuscire a farmi fare una molla in titanio per la boxxer....e penso che un etto si recuperi ancora.
oppure mettere una bella boxxer wc...e via altri 2 etti(ma penso sia impossibile una spesa del genere)