QUESTA E' LA CONTINUAZIONE DI UNA DISCUSSIONE PRIVATA TRA ME E DECA 78 CHE A QUESTO PUNTO DEVE STARE QUI'
Originalmente inviato da
deca78
Purtroppo per la Finonchiona io non ci sarò...
Ad ogni modo stiamo organizzando una uscita dalle parti di san zeno/caprino per il week-end del 12 giugno! Comunque ti faccio sapere. Buon divertimento!
---------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace che domani non vieni e mi dispiace pure non essere dei vostri sabato 12 perchè sarò a scalare il pasubio con i bikers magnagatti del forum ma se ci andate il 13 e se non mi fermo con la famiglia sul pasubio mi unirò volentieri
ciao
__________________
Bobo
---------------------------------------------------------------------------------
Si volevamo andare il 13! Se vieni meglio se no dammi qualche spunto sul tracciato cosi andiamo a provarlo e vediamo di organizzare un raduno!!! Pensavo di stare dalle parti di san zeno o li vicino. Fammi sapere un bel tracciato che duri una oretta e sia carino, visto che conosci bene la zona, cosi andiamo a provarlo e vediamo di concretizzare qualcosa! Attendo tue news!
__________________
deca78 - Gravity Zone Verona
[URL="http://www.gravityzone.it"]www.gravityzone.it[/URL]
---------------------------------------------------------------------------------
se intendi fare un giro con salita furgonata 1 ora di discesa è auspicabile ma se invece lo intendi AM metti in preventivo almeno 3 o 4 orette comprese le cazzeggiate.
se dipendesse da me farei il Pasubio il 12 e il Baldo il 13 ma purtoppo sono soggetto alla volubilità della consorte pertanto non riesco a programmare.
Per un raduno ci vuole qualcosa di ecclatante che prenda l'intera giornata ma questo non vuol dire che sia necessariamente duro, anzi, deve essere si impegnativo ma alla portata di tutti.
una idea: ritrovo a Garda, bus prenotato per noi, risalita seduti in poltrona fino a prada, bidonvia e seggiovia fino al Fiori del Baldo, la cresta fino al forte di Naole, discesa sterrata facile a tornanti per malga valfredda, dolce pedalata panoramica per raggiungere le bocchette di Naole, malga Zocchi, due pozze, pra longo, cappella S. Bartolomeo, muro del parco sordomuti (a tratti tecnico ma chi non se la sente puo smontare), qualche km di risalita fino ai Lumini per poi scendere in un magnifico single trak nel bosco, ancora un km di salita su asfalto e giù di nuovo nei tagli dei tornanti fino all'abitato di albisano risalita su carrareccia in cima al Luppia e giù con panorami mozzafiato sul garda verso punta S.Vigilio per concludere sulla spiaggia prima del porto di Garda ad occhiare la moda topless 2010 e parata conclusiva in centro con foto ricordo di gruppo e, perchè no, gelatone stameritato!