Bah, difficile darne una definizione esattawinnie pooh ha scritto:Ditemi come potrei definirvi e definire il vostro sito scrivendo di voi...
io il forum l'ho sempre visto come una tribù mediatica (termine che fa tanto figo) o ancora meglio un calderone di idee, pensieri e proposte.
Ma non pensare che sia soltanto una realtà virtuale, anzi il forum è un posto dove puoi dialogare sei mesi online con un altro biker e poi trovartelo a scorrazzare fianco a fianco come il primo dei tuoi amici. Ci puoi trovare recensioni su nuove bike, informazioni tecniche, organizzare escursioni con gente mai vista, vendere/comprare/fare laffare della tua vita.
E forse proprio per questo esagerato maneggio dinformazioni, generalmente chi naviga il forum trova le riviste del settore già datate ancor prima che escano in edicola. Raccogliendo bikers di diversa filosofia pedalatoria (escursionisti, discesisti, salitomani) non sempre si è daccordo su tutto e su tutti, ma generalmente tutto si risolve con ironia e qualche sfottò.
Insomma siam brava gente

@ BazOO: cosa aspetti ad invitare Winnie sul Beigua?!