Un bel piombo! Quanto ti è costata?
Circa 3 cocuzze con le Crank.
Un bel piombo! Quanto ti è costata?
Ho notato che solitamente le bici tedesche pesano poco più delle italiane o americane. Credo che la tua sia la 3.0, mentre la 4.0 dovrebbe pesare meno e costare di più...credo sia sui 2.800...
Ho dato un'occhiata veloce: dovrebbe essere la greed sl 29, viene attorno ai 2700 e pesa 10,1......il tutto circa.....Mi pare interessante come peso/prezzo.
Trovo però che la Raven abbia molta grinta e personalità....
Tornando alla Raven volevo un'informazione: per caso i forcellini del carro, vista la loro forma appiattita, "flettono" un pochino per assorbire urti e vibrazioni?
Beh! Se parliamo di sensibilità, sono molto sensibili le ai cambiamenti, pure le manopole mi fanno guidare male, se nn sono come piacciono a me!
Ma ripeto la bici con un angolo di sterzo più aperto è stata la rocky Mountain, mentre la più chiusa la Niner, ma di girare giravano entrambe allo stesso modo, salivano e scendevano uguali, la Niner un po' più impacciata, ma più confortevole, intanto aveva lo sterzo più chiuso.
Ripeto! Per me nn esiste geometria sbagliata, ma casomai diversa![]()
Le differenze di geometria spesso sono impercettibili... Io ad esempio testo le bici sempre sul mio percorso xc preferito e su 11km di percorso i punti dove le bici vanno in crisi sono solo un paio... Però li vedo le differenze! Con la geometria "sbagliata" certe curve non riesco a chiuderle...
Circa 3 cocuzze con le Crank.
Un bel piombo! Quanto ti è costata?
Ti prego nn dire cosi che la mia greed rc tublesizzata,con gruppo x0,sid xx,magura mt6,manubrio e reggisella carbon,tripla doppizzata pesa 9.7 kg...
Post #6 trovi le specifiche.
Sì, le Crank sono Tubeless native.
Ma nn ho ancora capito se ste crank sono o nn sono rigide lateralmente!! Qualcuno dice che sono troppo rigide, qualcun'altro dice il contrario!
bè sinceramente io dopo aver provato la superfly, che ha 69.3° nella misura M, mi son trovato talmente bene che alla fine non appena ho avuto le possibilità me la son presa (almeno spero mi arrivi visto ke è da settembre che l'ho ordinataCredi che non l'abbia provata una Scott??? Se ti faccio una lista di quante bici ho posseduto o guidato non ci credi. Una bici con 69.5 di angolo sterzo non la guidero mai più...
Beh ma tu hai gomme da 750gr l'una... A parità di componenti quello che conta è sempre il peso del telaio e l'haibike greed è il più leggero telaio pp sul mercato con i suoi 1040gr reali in TG L...
bè sinceramente io dopo aver provato la superfly, che ha 69.3° nella misura M, mi son trovato talmente bene che alla fine non appena ho avuto le possibilità me la son presa (almeno spero mi arrivi visto ke è da settembre che l'ho ordinata)
poi è vero comunque che la geometria G2 di trek si scosta un pò dalle altre e quindi a parità di angolo sterzo anche la guidabilità cambia...
bè sinceramente non ne sarei così sicuro, guarda un pò i pesi del nuovo telaio Trek superfly SL è sotto i 900gr in taglia M
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Oltre al fatto che il nuovo trek se lo fanno pagare al peso d'oro. Io non ben contento del mio greed rc da 990 gr in tg M e perno passante!
Ps prima avevo trek superfly, quindi so di cosa sto parlando![]()