Due!balo funride ha scritto:....uno lo avete già perso
Ciao Balo!!!
A limone c'è un sentiero bellissssssiiiiiimmmoooooo!!!!! :shock: :shock:
Prima o poi si fa la banda e ci si và....
Due!balo funride ha scritto:....uno lo avete già perso
balo funride ha scritto:Str.....ata!!! Ti sei informato male Claudio. Sono posti dove ci sono 5 o 6 percorsi permanenti in un comprensorio di 350 km si sentieri pedalabili (Les Gets) più le varie piste da dual/ 4x/dirt e trial che tu tanto sbandieri, dove un giornaliero per girare su percorsi attrezzati, mantenuti in ordine e VIETATI ai pedoni costa come (o meno) di una risalita con le navette al Garda, dove se ti fai male ti vengono a prendere in 5 minuti con l'elicottero, dove ci sono degli anelli di crosscountry SEGNALATI e PROMOSSI dalle associazioni turistiche.
Create una organizzazione del genere e vedrete che nessun biker sentirà il bisogno di lamentarsi se chiudete e regolamentate dei sentieri per dei motivi oggettivamente ragionevoli e non arbitrari.
E non continuate a fare i conti sui biker che continueranno a venire nonostante le castronerie politiche della SAT e delle istituzioni....uno lo avete già perso e come me spero tanti altri che vanno in bici per divertirsi rispettando il più possibile l'ambiente e che spero si siano sentiti offesi dalle tue risposte per essere considerati vandali e distruttori da una parte ma polli da spennare dall'altra.
Saluto
Balo
CLAUDIO VERZA ha scritto:- io credo di non temere alcuna recessione.......
Claudio Verza
Visto che tu , Tarantola & company, infamoni siete andati sui colli e non avete detto nulla al vecchio e stanco Scafo..... (lo so che non vi piace aspettare ma così proprio......Sergio ha scritto:Due!balo funride ha scritto:....uno lo avete già perso
Ciao Balo!!!
A limone c'è un sentiero bellissssssiiiiiimmmoooooo!!!!! :shock: :shock:
Prima o poi si fa la banda e ci si và....
pur non essendo d'accordo con chi dice che le mtb non provocano danni, li provocano eccome, come qualsiasi carico
CLAUDIO VERZA ha scritto:...buongiorno....
non ho risposto alla tua domanda perchè davo per scontato che un atteggiamento come il tuo, troverà sempre posto e possibilità di andare in mtbike....come me che appartengo alla tua stessa categoria..in estate faccio km con la mtbike e anch'io non ho mai avuto a ridire o da discutere con quelli che incontravo.....siamo sulla stessa lunghezza d'onda.....
[..]
marco ha scritto:CLAUDIO VERZA ha scritto:Come potrai capire c'è una certa linea di rispetto e comportamento che se applicata anche ai bikers.........potremo andare solo nei circuiti e nelle piste di motocross.......
e perchè mai? I bikers sono rumorosi? Mai sentito un gruppo del cai schiamazzante o che sveglia tutto il rifugio perchè loro sono del cai quindi hanno il diritto di fare casino (Val senales, 2 inverni fa)?
Provocano danni all'ambiente? Cosa dire allora di quei climber che si fanno portare fin sotto alla parete dalle jeep (non lontano dal Garda, vedere rifugio Agostini sul Brenta)
Tagliano i sentieri più dei pedoni? Ma se sono proprio questi che in discesa scendono dritti (vedere anche in Baviera). Con la bici ti ammazzi.
Mi sembra dietrologia da regime questa.
Tanto non avete scampo, cari pedoni. Non siete da soli sulle montagne e non lo sarete mai più. Mettete tutti i divieti che volete. Incazzatevi quanto volete. Il mondo non è vostro.