se ne vale la pena 100 grammi in piu li spingo volentieri, l'importante è che mi facciano divertire!! c'è molta differenza in termini di prestazioni tra il nobby nik e il nevegal?
se ne vale la pena 100 grammi in piu li spingo volentieri, l'importante è che mi facciano divertire!! c'è molta differenza in termini di prestazioni tra il nobby nik e il nevegal?
mi hai convinto, anche perchè io non ho esperienza diretta quindi un consiglio del genere è stato molto utile, ti ringrazio... e poi la versione Snake Skin viene anche meno!!!![]()
stando a quanto qui si scrive, avresti dovuto notare anche notevole scorrevolezza in più!son gomme discretamente diverse. la x-mark ne parlano bene, ma non può paragonarsi a RoRO (più "cattiva" assai!)...essendo un amante dell'XC mi son tenuto leggero e ho messo un Nobby Nic tubeless davanti e un Crossmark dietro......la sensazione ( brutta ) è che il posteriore mi scappi da tutte le parti al contrario del RoRo anche se forse ha più grip in salita..possibile?![]()
diciamo che però non avevi proprio ruote xc pure, hai quindi fatto l'abitudine a tenute superiori....essendo un amante dell'XC ..
Ma quanto dure sono da infilare nei cerchi le Continental Race King (sia 2.0 che 2.2)?
Solo con le mani non ci riesco... Occorre usare in cacciagomme, ma se hai appena forato e devi montarci una camera per tornare a casa sono c...i
Ma sono io che sono diventato imbranato o sono veramente difficoltose da montare?![]()
Posso confermare la difficoltà a montare le raceking perchè ho partecipato al suo montaggio dal mio negoziante e ci siamo sbriciolati le mani e le dita,son veramente dure.
Se non sei in due non le monti
Cmq posso dirti che ieri l'altro ho tagliato il fianco e fortunatamente avevo con me una camera,ho levato solo un fianco del copertone messo la camera e rimontato senza problemi.Evidentemente quando le gonfi e le usi almeno due giorni si ammorbidisce il tallone e la gomma rimane piu elastica...
Ora come ho gia scritto,ho montato il geax saguaro dietro,appena la provo vi dico le sensazioni che mi ha trasmesso...![]()
il suo limite è appena fa un pò umido dove diventa una saponetta.......x adesso mi sembra una buona gomma.
Il nobby nic si latticizza benissimo però secondo me non è la gomma più adatta al fango, personalmente mi trovo meglio con il racing ralf che si latticizza altrettanto bene ed è anche un po' più leggera.
Significa che le evolution sono una ciofega.Le Performance sono la versione OEM con mescola duretta.
Tutt'altra cosa....
Chi e' che mi dice qualcosa sulle Hutchinson Python?
Chiaramente da utilizzare in ambito xc,GF,marathon.
Grazie.
Gomma scorrevole ma si buca a guardarla !!!![]()
Oggi provato il Geax Saguaro 2,2 tnt solo al posteriore...
Valutazione max 5*****
Tenuta in curva ***
Scorrevolezza ***
Grip su terreno morbido ****
Su discesa tecnica ****
![]()
L'hai anche pesata?
Mi hai messo dei dubbi......intendi sulla falsariga delle Rocket Ron?