Renzo ®;1012298 ha scritto:Per venire all'Apoteosi DEI avevo montato delle Maxxis minion con la mescola 42a, quella tenera.
Durante la salita mi sembrava di durare dìmorta fatica, ma non ciò fatto troppo caso, anche perchè dietro cèra chi saliva a piedi........I giorni seguenti però avevo du' gambe che sembravan dei legnottoli.......
Le stesse gomme le ho usate a Finale e devo dire che hanno una aderenza eccezionale, anche se sono un po' strettine![]()
Sabato invece durante il solito giro con i gumasiani non riuscivo a tenere il passo, specialmente sull'asfalto.......(
Oggi ho rimesso le vecchie gomme e la bici sembra un missile :-?
Domanda: chi ha quelle gomme lì prova la stessa sensazione? In pratica mi sembra che ci sia il chewing gum al posto della mescola![]()
Prox volta le monto solo se devo fare solo discesa![]()
ATTENZIONE !!!!
Un mio amico mi ha riferito che parlando con i ragazzi che hanno creato il sentiero della "CASETTA" ...questi ultimi si sono lamentati delle condizioni gravose della casetta dicendo ..."hanno distrutto tanto lavoro" !!!! non solo incolpano me che ho portato tutta questa gente nel sentiero !!!
cakkio io nemmero c'ero quel giorno !!!
Ma avete distrutto qualcosa durante l'apoteosi?
veramente l'ho urtata, quasi da fermo, appena con una spalla (lo so, molto più rocciosa della testa, caro te!che vuol dire poi distrutto???? la casetta ? ...più distrutta di così.. ora che ci penso bene Hrdjumper c'ha dato una craniata
.....
veramente l'ho urtata, quasi da fermo, appena con una spalla (lo so, molto più rocciosa della testa, caro te!) , ... un sassetto si e' spostato e... ....un mezzo metro in larghezza di casetta mi è caduto addosso, in particolare sul polpaccio dx!!!! Appena ripresomi ho tolto alla bell'emeglio solo i massi + enormi. Subito dopo c'è passato il maik,kissà come l'ha trovao, non è dovuto scende.
Cmqe l'ho detto subito, e cmq mi riscuso.(indipendentemente dal se intendevano questo).
Non so se si riferivano a questo.
Ovviamente non l'ho fatto apposta, anke x kè l'indomani non son potuto andare in bici!E x 5gg il polpaccio nn si muoveva. Più ke altro mi ha dato noia, effettivamente aver rovinato, seppur un rudere.
Mi piace lasciar come trovo.
ma va....ma che han contato i sassi e si sono accorti che ne mancava?
perchè hai messo nella firma quella faccia?
ma si riònosce? .... niente, mi piace Kubrick. .
azz!A parte essere Nicholson in "shining".....
E' l' avatar del Grand. Uff. Lup Mann. Duca Conte Mega Diretur Naturale del forum
Fanno i grossi?!Allora il Secco caso dovrebbe dire del suo sentiero? Tutte le volte che ci si passa dopo che c'hanno lavorato c'è una variante nuova e 2 traiettorie sbagliate in più.....
Se c'hanno da dì qualcosa poi, se hanno i cojones, che ce la vengano a di sul viso!!
Stai calmo .... prima sentiamo di preciso direttamente da loro ... magari qualche cacciatore ci ha messo lo zampino !!!!
Sabato pomeriggio (se ci sei) che ne dici di fare un giro pedalato veloce e proviamo il Secco+Toby.... magari ci sono loro a pulire e così chiariamo la situazione.
Leggo solo ora ... sono a letto con mal di gola e tosse, non esco nemmeno domani, lunedì parto per TO 1 settimana x lavoro.
non sto a riscrivere tutto, ritiro sù pari pari dal thread 06, praticamente è successo UGUALE UGUALE!!PS : se qualcuno sente qualcuno (soprattutto fra quelli che van sempre a far manutenzione) che ha trovato un CONTACHILOMETRI Tempo-III sul Secco (mi sembra che me ne sono accorto quando ci siam fermati all'imbocco del tobi, sulla curva) ...è del sottoscritto!!
![]()
vabbene il sacrificio agli dei. ...però!
![]()