Sei riuscito a comprarla?
Mi piace molto. Rispetto alla Fry si nota un miglioramento della sospensione (almeno a mio gusto); la curva di progressione è sicuramente diversa: nella parte centrale della corsa mi sembra più reattiva nonostante mantenga la stessa sensazione di plush della fry.Bella. Come ti trovi?
peso del tuo set di ruote? nude intendo...Mi piace molto. Rispetto alla Fry si nota un miglioramento della sospensione (almeno a mio gusto); la curva di progressione è sicuramente diversa: nella parte centrale della corsa mi sembra più reattiva nonostante mantenga la stessa sensazione di plush della fry.
La presenza del tirante sotto le biellette di rinvio dell'ammo è un'aggiunta interessante, permette una completa personalizzazione della bici e una sua potenziale adeguatezza ad ogni tipo di giro. Elemento più che apprezzabile perchè ti consente di sperimentare i vari comportamenti nelle diverse situazioni. Avviti chiudi l'angolo e diventa una AM super agile; poi ti fai la settimana in bike park o la Les Gets d'ufficio e sbraghi... ottimo!
Per il resto è la mia prima 29" quindi sto imparando che la 29 è diversa dalla 27 a differenza della 26 che è quasi uguale alla 27. Qui, devi pensare prima, fare le cose con un timing diverso e diverso è il limite della wagon wheels.
In generale le ruotone semplificano tante situazione, poi qualcosa in più ti richiedono nella guida: più pettorali meno gambe (si potrebbe sintetizzare). Diversa deve essere sopratutto l'attenzione nell'impostare la traiettoria perchè una volta impostata è difficile cambiarla.
Sembra strano considerate le qualità delle ruotone ma l'unico sentiero in cui mi sono un po' impiccato all'inizio è stato un sentiero molto veritcale che mangiavo a colazione con le 27... fermare le ruotone comporta una diversa impostazione di guida ma questo è elemento comune al momento del passaggio di formato.
Formula linea 2 in versione boost. Nn le ho pesate però sul sito è riportato circa 1550 gr.peso del tuo set di ruote? nude intendo...
ok come non detto...Formula linea 2 in versione boost. Nn le ho pesate però sul sito è riportato circa 1550 gr.
Tornassi indietro scieglierei qc di più robusto: ciancicate alle seconda uscita. Le 29 prendono più botte delle 27 almeno all'inizio quando ancora devi imparare ad alleggerirti sulla bici....
Mi piace molto. Rispetto alla Fry si nota un miglioramento della sospensione (almeno a mio gusto)... ...le ruotone comporta una diversa impostazione di guida ma questo è elemento comune al momento del passaggio di formato.
Vale per tutti i formati ma specialmente sulle 29 dove un cerchio robusto, oltre a resistere ai colpi, mantiene la ruota tensionataok come non detto...
te lo avevo chiesto perchè sulle 29 le ruote sono tutto. guidi la stessa bici con ruote da 1,9 kg e la stessa con ruote da 1,6 più rigide e ti accorgi per magia che anche sullo stretto lento la bici gira...
ma mi sa che te ne sai già molto più di me![]()
Ma è rivolto a me questo? Se si, io ho 45 anni.un consiglio spasimato da uno che potrebbe essere tuo figlio.......fatti meno menate e vai piu in bici!!!!!!!!
Ma che ci vuole a fare una telefonata?Salve a tutti, ma si sa qualcosa in più sulla scarab?i primi modelli dovevano essere pronti per fine gennaio/inizio febbraio...non c'è nessun proprietario che ci dica la sua?daaaai non fate i timidi...sul sito non si vede ancora nulla.
![]()
Questa è la versione da DH (DHY)Ma che ci vuole a fare una telefonata?
quella però è 27.5"