Perchè? Perchè sono italianissime, perchè funzionano benissimo,perchè non se ne può più di ste americanate,perchè è bello andare contro corrente,perchè dopo che la provi.....,perchè la gente si gira a guardarle,perchè il sig.Ancillotti lo trovi al campo gara.....
A parte gli scherzi,penso siano bici al top di gamma e come molti altri modelli al top, di altre marche,c'è a chi piaccionoi e c'è a chi no! Non sò chi sia in grado di dire se una tomaso dhp funzioni meglio/peggio di una V10....molti si possono permettere di dire le proprie impressioni di guida,tutto qui!
Io ho scelto una tomaso dhp usata al posto di una bike nuova,ma di livello (magari non come telaio,ma di componentistica) decisamente inferiore....e mi ci trovo da dio.....esteticamente a me piacciono...ma è solo una questine di gusti!
Invece penso sia una cosa seria il fatto di comprare una bike da una persona "reperibile", che cioè se hai un problema ,tu chiami e lui risponde,se ti si sppacca tutto in gara, magari vai da lui e ti mette a posto il problema! Secondo me vuol dire tanto e molte grandi marchi non possono farlo!
Vabbè ora basta che tanto son di parte!
Comunque sono ottime bici che sicuramente meritano di essere prese in considerazione prima di una acquisto di pari livello!!!!
ps : ho visto il modello 4X a varigotti.....ma che bello!