Gran bel mezzo complimenti...
Ti volevo chiedere a proposito dell'ammo cos'hai montato... hai provato a vedere se il serbatoio tocca a fine corsa sull'obliquo?
è da un pò che ci penso se cambiare o meno l'ammo... (di originale oltre al telaio e pedivella resta solo lui :P )
Non tocca l'obliquo a fine corsa, ma la valvola per gonfiare la camera principale tocca appena la biella del carro.
Io voglio una forcella ad aria da 160 e morire se trovo qualcosa...
) con Revelation RLT 120-150, Crossmax ST, 


..sono curioso
....ok...mi è tornato in mente il modello che hai montato...come non detto...
;le ho prese in alternativa alle SX per fare una ruota leggera,quindi dopo un pò di giri potrò fare una breve comparativa del comportamento della Pitch con due coppie di ruote abbastanza diverse(dovrei ottenere poco meno di 1 kg di differenza tra le due coppie)