Allora nessuno mi sa rispondere?
Costano tutti intorno ai 200,00 euro quelli col comando remoto ( per esempio il KS ).
Senza comando remoto non hai tutti i vantaggi che un telescopico può dare.
Allora nessuno mi sa rispondere?
Mi potreste consigliare un reggisella telescopico economico?
Per adesso ho i pedali flat...Quelli che preferisci!!
Su quella che usi adesso che hai montato??
Ma ce ne è uno dei due tipi che è più indicato?Quelli che preferisci!!
Su quella che usi adesso che hai montato??
Ma ce ne è uno dei due tipi che è più indicato?
Ok grazie per il consiglio!!Rimani con i flat...se sei principiante saranno tante le occasioni in cui il piede libero potrà bilanciarti ed evitare cadute...
I pedali SPD aiutano un po' nelle salite e nei rilanci...ma nulla vieta di farli anche con i flat...
Mi potreste consigliare un paio di pedali flat che non costino molto e un paio di scarpe da abbinare che anche esse non costino molto??
Ma ce ne è uno dei due tipi che è più indicato?
Rimani con i flat...se sei principiante saranno tante le occasioni in cui il piede libero potrà bilanciarti ed evitare cadute...
I pedali SPD aiutano un po' nelle salite e nei rilanci...ma nulla vieta di farli anche con i flat...
E scontata a quanto arriverei?
Mi potreste consigliare un reggisella telescopico economico?
Ah ok...Allora aspettero un po' a comprarlo...Altra domanda: Che pedali ci vanno???Quelli con aggancio o quelli flat?
Mi potreste consigliare un paio di pedali flat che non costino molto e un paio di scarpe da abbinare che anche esse non costino molto??
Per Stefano565,
Come ti trovi con gli exustar li ho su anch'io , però mi pare che non siano molto scorrevoli inizialmente non facevano nemmeno 2 giri facendoli girare a vuoto poi li ho smontati, puliti, ho sostituito il graso verde con grasso al litio e la cosa è migliorata ma siamo ancora lontani anni luce dal considerarli veramente scorrrrrrrrrrrrevoli
non ci ho mai fatto caso...a cosa serve tanta scorrevolezza?non ci ho mai fatto caso...a cosa serve tanta scorrevolezza?
Per il resto mi trovo bene e li riprenderei, sono robusti e con le five-ten ottimo grip