beh, io l'ho regolato in modo da avere l'altezza da xc alla massima estensione e una cosa ragionevolmente bassa (ma ancora quasi pedalabile) a fondo corsa. Domani il test, penso cmq che su sterrati movimentati l'abbassamento della sella con la leva debba essere giocato d'anticipo e con un pò di cautela in più
g.
g.

( mi sembra di guidare meglio la bici ) e l'abbasso solo quando le pendenze sono estreme e mai per tutti i 125 mm., quindi mi torna comodo poterla abbassare e alzare di continuo.

