visto che di là (pitch owners club) non risponde nessuno.. lo chiedo anche qui.. 
mi date un parere definitivo sui cerchi originali?
io ci ho girato anche una volta al tamaro e una al mottolino, e non hanno subito danni..
cosa consigliate come gomme, al posto delle eskar (mantenendo però le camere..)?
una coppia di nevegal? misura?
(superenduro 2010
)
mi date un parere definitivo sui cerchi originali?
io ci ho girato anche una volta al tamaro e una al mottolino, e non hanno subito danni..
cosa consigliate come gomme, al posto delle eskar (mantenendo però le camere..)?
una coppia di nevegal? misura?
(superenduro 2010





( mi sembra di guidare meglio la bici ) e l'abbasso solo quando le pendenze sono estreme e mai per tutti i 125 mm., quindi mi torna comodo poterla abbassare e alzare di continuo.