anche io ci ho fatto diversi segni tra cadute e furgone, ma bozzi ancora no. Il colore di serie a me piace tanto e penso di mantenerlo per un bel pò. Interessante l' idea dei batticatena sui tubi obliqui del carro o perlomeno della pellicola 3M
g.
g.
.Piu' arriva l'estate e piu' la Picht la uso per uscite Freeride/DH(anche se non e' nata per quello!!!)